Uomini e donne anticipazioni: oggi il trono… Puntata 15 novembre 2011

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi. I fan si preparino perchè li aspettano tre giorni di trono over. Cosa accadrà ad Ennio, Giuliano e agli altri protagonisti?

uominiedonne_trono-overR400 Trono over

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi: il trono… le anticioazioni di Uomini e donne forse non piaceranno ai fan giovani del programma di Maria De Filippi. La puntata di oggi, 15 novembre 2011 e le prossime due saranno dedicate ai troni over, ovvero alle imprese amorose delle Dame e dei Cavalieri, che andranno in onda fino a giovedì. (qui anticipazioni 16 novembre 2011) Tre giorni di divertentisimi momenti, perchè questi tronisti agèe e queste dame vivacissime ne combinano di tutti i colori. Cosa combinerà uin questo appuntamento Giuliano? La scorsa settimana aveva regalato un calmoroso colpio di scena: non si era presentato all’appuntamento con Antonella 2. La signora gli aveva chiesto più volte di uscire e si erano dati appuntamneto alle 23.15 al casello tra Bologna e Faenza, ma Giuliano non si è presentato e non ha avvisato la Dama. L’ironia sta nel fatto che pare che Giuliano volesse stupire Antonella 2 con effetti speciali e a quanto pare ci è riuscito. Il Cavalerie si è giustificato dicendo che non aveva letto il messaggio della donna, che da parte sua è rimasta decisamente delusa. Giuliano ha cercato di salvare il suo onore porgendo una rosa alla sua Dama e dicendole che questa cvolta sarebbe stato lui a invitarla ad uscire, ma Antonella ha rifiutato il fiore e declinato l’invito. Mentre al centro dello studio si parla di questo rapporto “litigarello” tra Giuliano e Antonella, dietro, tra le sedie, qualcuno si scambia numeri di telefono. I telespettatori dovranno prepararsi per tre divertenti puntate perchè Dame e Cavalieri sono davvero imprevedibili, forse più dei tronisti giovani. E per quanto riguarda Giorgia Lucini, Alessio Lo Passo del trono misto, Francesco Monte e Cristian Galella del trono blu, visto che ieri è andato in onda il misto, è probabile che venerdì 18 novembre siano in onda su Canale 5 i due ragazzi. La puntata del trono blu da mandare su Canale 5 avrebbe dovuto essere registrata sabato scorso, ma poi è statalta e gli studi Mediaset di Cinecittà hanno accolto solo Giorgia e Alessio. Non perdetevi le anticipazioni di Uomini e donne, perchè presto potrtebbero registrare proprio Cristian Galella e Francesco Monte. Tornando al trono over, saranno molte le storie di cui saremo aggiornati nei prossimi tre pomeriggi. Occhi puntati sull’imprevedibile latin lover Ennio, che forse, dopo aver conosciuto non poche signore arrivate al priogramma per conoscerlo, potrebbe decidere di riconquistare Gemma… (continua alla pagina seguente)

A chiudere la tripletta di puntate dedicate alle Dame e ai Cavalieri, che realizzano sempre ottimi risultati in termini di ascolti tv del daytime, superando i due milioni di telespettatori abbondantemente, la gara di ballo. La scorsa settimana Giuliano è stato un partecipante attivissimo e ha ballato con Eleonora, la bella e brava ballerina professionista di Amici.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie