Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi, 16 novembre 2011. Ascolti tv ottimi per Maria De Filippi

- La Redazione

Ottimi risultati per il programma pomeridiano di Maria De Filippi, che ieri pomeriggio ha fatto grande share e audience. E cosa vedremo nell’appuntamento su Canale 5?

uominiedonne_DamenuoveR425
Nuove Dame al programma di Maria De FIlippi

Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con il trono… Le Dame e i Cavalieri di Uomini e donne regalano ottimi ascolti tv a Maria De Filippi. La formula con tronisti non giovsnissimi, ma decisamente imprevedibili e schietti nelle questioni amorose si rivela vincente per Canale 5, su cui oggi, andrà di nuovo in onda il proseguimento della puntata dedicata appunto ai tronisti over. Ieri il talk di Maria De Filippi ha portato davanti alla rete ammiraglia Mediaset 2 milioni 462 mila telespettatori, con la share pari a ben circa 22 punti percentuali (in sovrapposizione con Rai Uno, La vita in diretta), mentre il programma concorrente dellla rete ammiraglia Rai  (La vita in diretta – Buon pomeriggio Italia), ha fatto registrare 2.113.000 spettatori con circa il 19% di share. Oggi sarà ancora in onda il trono delle Dame e dei Cavalieri, Canale 5 ripeterà questi ottimi dati? ma vediamo cos’è successo ieri negli studi Mediaset, dove coppie di donne e uomini si formano, vivono intense passioni e magari qualcuna si lascia cpn “fuochi e fiamme”. Continua la burrascosa storia d0’amore tra Giuliano e Antonella, ma ieri c’è stato un clamoroso colpo i scena. Giuliano ha raccontato di aver fatto di tutto per riconquistrla, l’ha invitata a uscire, le ha detto che l’avrebbe riaccompagnata a casa, ma la donna non ha voluto saperne. A quel punto Maria De Filippi ha fatto un’inattesa rivelazione: la donna ha conosciuto un altro uomo, Claudio, con il quale si sta sentendo. Antonella ha chiesto alla redazione il suo contatto perchè si sentiva attratta dall’accento toscano. Claudio in studio conferma la cosa e Giuliano si è arrabbiato moltissimo. La situazione “tirangolare” sta scatenando la gelosia di Giuliano? Antonella entra i studio e sembra distrugga le speranze di Giuliano dicendogli che a lui non deve rendere conto di niente, perchè non sono fidanzati e tra loro è tutto finito. (qui ultime news dal Grande Fratello 12) Giuliano ha ammesso di aver avuto paura di innamorarsi di Antonella, per questo l’ha tenuta a una certa distanza. (qui le nuove anticipazioni di Un amore e una vendetta) Putroppo per l’uomo, tuttavia, l’interesse di Antonella è volato altrove. ma c’è stata un’altra romantica rivelazione: un bacio tra Nicoletta e Antonio. Da quanto è stato raccontato durante la puntata di Uomini e donne, pare che avrebbe potuto essere molto più passionale se non fosse stato per la reticenza della bella Dama… (continua alla pagina seguente)

Anticipiamo ai fan del programma di Maria De Filippi che anche la puntata di domani divrebbe essere dedicata ai troni della Dame e dei Cavalieri perchè è stata registrata una puntata tripla. I troni dei ragazzi giovani dovrebbero andare in onda venerdì 18 novembre eed è probabile che si tratti del trono blu di Francesco Monte e di Cristian Galella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori