Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi, 17 novembre 2011, con il trono…

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma pomeridiano di Maria De Filippi? Terzo “round” con le Dame e i Cavalieri, in attesa del ritorno dei troni blu o misto, in onda domani

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne, anticipazioni. Nella puntata di oggi di Uomini e donne sarà in onda il terzo e ultimo “round” con le Dame e i Cavalieri. Per chi ha seguito le precedenti puntate del programma pomeridiano di Maria De Filippi su Canale 5 non è da perdere l’appuntamento odierno, perchè si è “acceso” il tirangolo tra Claudio, Antonella e Giuliano. Dopo aver “fatto e disfatto”, preso e mollato Antonella, Giuliano ha capito che tiene alla donna, quando la vivacissima Dama ha cominciato a provare un certo interesse per Claudio affascinata dal suo intrigante accento toscano. Nella puntata di ieri Giuliano ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi alla desideratissima Antonella, prendendola e portandola a ballare mentre al centro dell’attenzine c’era la love story tra Marco e Antonella. Quando il talk veniva interrotto da maria De Filippi per dare spazio alla musica e alla danza, Giuliano ha sempre voluto danzare con Antonella. Ma spunta il “terzo uomo”: mentre si accende la rivalità tra Claudio (di cui qualcuno ritiene “sospetta” l’eccessiva pacatezza, in peno contrato alla verve di Giuliano), ne approfitta Antonio, che vuole portarla fuori a cena. Giuliano non è disposto ad arrendersi e vuole a tutti i costi rompere il legame tra la donna e Claudio e ha detto che tornerà a Rimini da lei. Come continuerà il triangolo attualmente forse più appassionante del trono over? Lo scopriremo oggi aulla rete ammiraglia Mediaset dalle ore 14.45. E ritrona al centro dell’attenzione di Uomini e donne Ennio e Gemma e spunta, anche in questo caso, l’ “altra”, che è Tatiana. Gemma se l’è presa con Ennnio quando tatiana l’ha attaccata, perchè lui non l’aveva difesa, ma poi la donna attacca Tatiana, sostendendo che la dama non può comentare perchè non sa nulla di ciò che è accaduto in privato tra Gemma ed Ennio. E la discussione continua: la palla passa a Tatiana che fa notare che se la situazione assume una dimensione privata, non ha senso che Gemma ed Ennio stiano in trasmissione. Il tutto si ferma all’arrivo di due signore che vogliono conoscere Ennio. Sono Emma e Margherita ed Ennio pare abbia una preferenza per la seconda che invita a ballare. Maria De Filippi propone ad entrambi di conoscersi meglio in un’esterna. Poi si trona su Giuliano e Antonella. La conduttrice di invia nella saletta del thè per parlare e l’uomo dice alla Dama che non è disposto ad arrendersi. Antonella gli chiede come mai solo ora tutta questa decisione e Giuliano le dice che aveva paura… Antonella sembra totalmente conquistata da Claudio e pare non voglia tornare sui suoi passi. Giuliano riuscirà a riconquistarla? (continua alla pagina seguente)

Con la puntata in onda oggi, si chiude la terna di appuntamenti dedicati ai troni delle Dame e dei Cavalieri. Domani, venerdì 18 novembre 2011, tornano in onda i tronisti giovani, ma non è ancora dato sapere se sraà il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo, o il trono blu con Cristian Galella e Francesco Monte. Entrambi saranno registrati nelle prossime ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori