POMERIGGIO 5/ Da Uomini e donne Leonardo e Diletta. Grande Fratello 12: Floriana è fidanzata…

- La Redazione

Tanti scoop al programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Una della coppie più amate del talk di Maria De Filippi si racconta. Gossip clamoroso dal reality show

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

Pomeriggio 5: Leonardo e Diletta da Uomini e donne, scoop dal Grande Fratello 12. Ecco i temi principali della prima parte della puntata di Pomeriggio 5:  il Governo Monti ha ottenuto la fiducia alla Camera, la contesa legale ancora in atto tra Al Bano e Romina, importanti intercettazioni sul caso Melania Rea. Si parlerà poi di Leonardo e Diletta, coppia nata a Uomini e Donne, e di uno scoop riguardante Floriana del Grande Fratello 12; la concorrente è già fidanzata fuori dalla casa. Enrico Laurelli, inviato da Montecitorio, parla dei risvolti politici del governo tecnico: Mario Monti ha ottenuto la fiducia anche dalla Camera: 556 favorevoli e 61 contrari. Per la cronaca nera, si passa poi all’omicidio di Melania Rea: un intercettazione tra Salvatore Parolisi e la sua amante pare inchiodare quest’ultima. Prove non ancora confermate parlano anche di un nuovo Dna sul corpo della vittima. Nuovi aggiornamenti sulla battaglia legale tra Al Bano e Romina: Cristel Carrisi parla a “Telecinco”, Tv spagnola, schierandosi  dalla parte del padre. Ricorda poi la sua triste infanzia. Anche Romina jr ha parlato ai giornali: poche ma impietose parole. Preferisce non prendere posizione, proprio ora che, grazie al suo analista, è riuscita a liberarsi dal passato. Un video mostra la solitudine in cui dice di sentirsi Romina Power, ripercorrendone la carriera e la vita privata, in un esilio quasi cercato in campagna. Un’altro caso preoccupante è quello di Demi Moore: dopo tanti tradimenti l’attrice ha divorziato, non senza una sofferenza fisica e mentale. Si passa poi al “gossip” con Leonardo Greco e Diletta Pagliano, famosa coppia nata a Uomini e donne. Si ripercorre la storia dei due fidanzati , dal giorno della scelta(di cui viene mostrata una clip) fino ad oggi. Non mancano i dettagli della vita privata, dai soprannomi ai pregi(e relativi difetti). Leo e Diletta spiegano i motivi che hanno portato alla crisi, dopo l’immediata convivenza. Come spiega Leonardo, egli è un ragazzo normale, e la tensione derivata dal lavoro lo ha reso intrattabile. E cosi, dopo una forte discussione, la rottura è stata immancabile. Poi, dopo numerosi tentativi di riconquistarlo(tra cui due notti passate sotto casa sua), Diletta ha raggiunto il suo scopo. Nella consueta rubrica che tratta la “vendetta delle casalinghe”, Veronica mette sotto accusa il marito Massimo, dedito alla cura del corpo in maniera esagerata, con massiccio uso di creme e trattamenti estetici. Inoltre, Veronica fa notare l’estrema pigrizia di lui. E’ il caso quindi di mandare l’inviato Tommaso De Mottoni a vendicare la moglie “esasperata”. Quest’oggi sarà Massimo a fare da massaggiatore ed estetista alla moglie. Inoltre, preparerà una tisana rilassante e accudirà la donna tutto il giorno. Voltando pagina, uno scoop giunge dal Grande Fratello12 : Floriana, la “femme fatale” di questa edizione, oltre ad aver stretto una “particolare” amicizia con Filippo, è fidanzata anche fuori… (continua alla pagina seguente)

In studio c’è proprio il suo ragazzo Nino, che  afferma di stare insieme a lei dalla metà di maggio. Porta con se anche delle foto che lo dimostrano. Inoltre, spiega come i due frequentassero anche le rispettive famiglie. Quando Floriana comunicò a lui del Grande Fratello 12, quest’ultimo era intenzionato a rompere il rapporto: si decise poi di continuarlo, anche per via delle insistenze di lei. Ma, stranamente, poco prima di partire l’atteggiamento di Floriana era cominciato a cambiare: quello che Nino sostiene è che lei abbia cominciato a pensare che, se voleva avere successo nel gioco, doveva recitare questo ruolo. A testimoniarlo, la clip girata ancor prima che lei partisse: in questa lei si dichiara una “mangiatrice di uomini”. La d’Urso anticipa, per il Grande Fratello 12, una prima serata forte, in quanto Alessia Marcuzzi farà vedere a Floriana il video in diretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori