Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi. Bacio tra Francesco Monte e Pamela

- La Redazione

Svolta romantica al trono blu del programma di Maria De Filippi, che sarà in onda del daytime odierno. Un bacio risolve la crisi tra il tronista e la bella corteggiatrice. Inanto Galella…

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: trono blu nella puntata di oggi, 18 novembre 2011. A Uomini e donne il bacio tra Francesco Monte e Pamela. Lo rivelano le anticipazioni delle nuove registrazioni del programma di maria De Filippi, di cui sono stati protagonisti Francesco Monte e Cristian Galella. La puntata è carica di tensione e un inaspettato arrivo, nel bel mezzo dell’esterna del tronista di Taranto con Pamela, ha rischiato di distruggere ciò che stava nascendo, ma che poi è stato recuperato. Ecco cos’è accaduto e che sarà mandato in onda su Canale 5. I due sono stati in esterna un bellissimo casale: Pamela ha mostrato al tronista una foto della sua famiglia, le scarpe del suo fratellino, un anello, il suo diario segreto. Dice che solitamente scrive il diario quando è innamorata… si siedono su una panchina e sono molto vicini. nel frattempo Maria De Filippi ha chiesto a Emiliana cosa pensa di questa esterna e lei dice che è normale che Pamela “giochi le sue carte”. Durante l’esterna Pamela aveva indossato un braccialetto che la redazione le aveva fatto togliere perchè era di un noto marchio; dopo l’esterna Francesco vuole rivedere Pamela e chiede di riportarle il braccialetto. Francesco vsa a casa di Pamela a Formia; la ragazza è visibilmente sorpresa e contenda di vederlo; parlano si coccolano e si scambiano numerosi baci. Tornati in studio Maria De Filippi avverte che c’è una segnalazione su Pamela: entra nello studio di Uomini e donne Alessio Lo Passo. Dice di aver saputo che Pamela è fidanzata, era a cena con Francesco quando una giornalista di Visto l’ha chiamato dicendogli di dire a Francesco di stare attento a Pamela perchè fidanzata. La ragazza smentisce, afferma di non frequentare nessuno e di non sapere più cosa fare per dimostrare il suo vero interesse nei confronti di Francesco Monte. Il tronista chiede di poter parlare da “solo” con Pamela, escono e Francesco aspetta una sola dimostrazione: un bacio. Pamela si appresta a baciarlo, ma lui si sposta, pur avendo avuto conferma che Pamela non mente. A quel punto viene contattata la giornalista che aveva fatto la “soffiata” ad Alessio, la quale nega e ritratta sul fatto di aver parlato con Alessio. Cosa ci sarà di vero? Le intenzioni di Pamela verso Francesco sono comunque apparse sincere. La seconda parte della puntata di oggi… (continua alla pagina seguente)Leggi le anticipazioni del trono misto

Leggi l’intervista a Eva Grimaldi su Viso d’Angelo e qui le anticipazioni dell’ultima puntata

Leggi la recensione di Breaking Dawn parte 1

Nuovi scoop su Grande Fratello 12 e Uomini e donne qui

La seconda parte è dedicata a Cristian Galella: il tronista di Vigevanho è uscito con Tara, della quale, come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/ (che ha reso note tutte le indiscrezioni dalla registrazione) si dice ancora abbia un rapporto in sospeso al di fuori del programma. L’esterna e il dibattito sono stati una sorta di tira e molla, ma a quanto pare Cristian non riesce ancora a fidarsi di lei…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori