Uomini e donne anticipazioni: Pamela Compagnucci corteggiatrice di Alessio Lo Passo, ma lui… Nuove registrazioni

- La Redazione

Un inaspettato arrivo al talk pomeridiano di Maria De Filippi. La ex fidanzata di Federico Mastrostefano ha deciso di tornare per cercare di conquistare il protegonista del trono misto

uominiedonne_alessio-giuliaR425
Alessio e Giulia

Uomini e donne anticipazioni: Pamela Compagnuci corteggia Alessio Lo Passo. A Uomini e donne un nuovo colpo di scena, lo sveliamo grazie alle anticipazioni delel nuove registrazioni pubblicate dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi: Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice del talk di Mediaset, ex fidanzata dell’ex tronista Federico Mastrostefano, ha fatto un clamoroso ritrono al programma che le aveva regalato popolarità, per fare la corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Come ha reagito il tronista del trono misto? Qui arriva il secondo colpo di scena: Alessio l’ha rifiutata. Come mai? ufficialmente non è dato sapere le ragioni, il sito ufficiale non fa trapelare nessuna indiscrezione, ma nei giorni scorsi sul web c’era stato un curioso antefatto che forse potrebbe spiegare le ragioni del rifiuto di Alessio. Pamela aveva rilasciato dichiarazioni, circolare sul web, in cui si era detta piuttosto indispettita e non aveva fatto certo “complimenti ad Alessio. Pare che i due ragazzi si siano incontrati in una serata, fosse scattata l’atrazione e ci siano stati alcuni momenmti di complicità tra i due. A detta di Pamela, poi la ragazza sarebbe stata trattata con freddezza da Alessio, mentre forse lei avrebbe sperato che iniziasse almeno un’amicizia. Ma così non è accaduto e forse anche per ovvie ragioni, visto che Lo Passo è titolare di un trono a Uomini e donne. Forse il fatto che la Compagnucci in seguito non abbia parlato benissimo di Alessio, ha spinto Lo Passo a rifiutare l’autocandidatura di Pamela come sua corteggiatrice. Se nei prossimi giorni trapeleranno ulteriori dettagli sulla questione, sapremo esattamente cos’è accaduto davanti alle telecamere degli studi Mediaset. Novità anche per la “collega” di Alessio sulla poltrona rossa, Giorgia Lucini. La tronista ha fatto due esterne, una con Giuseppe, del quale un po’ tutti, dal pubblico, agli opinionisti, alla stessa Giorgia, hanno dubitato circa il vero interesse che nutre nei confronti della ragazza, e con Manfredi. Pare che con Manfresi sia quasi scoccata la scintilla. C’è stato il primo bacio? A quanto pare sì, leggi qui le anticipazioni della puntata di oggi. Ci sono state delle dichiarazioni? Anche su questa esterna, che si preannuncia davvero intrigante, per ora non si sa nulla di più. E’ stato reso noto, invece, che questo avvicinamento tra Giorgia e Manfredi, avrebbe scatenato la gelosia di Giuseppe, che pare abbia reagito in modo molto veemente. Cosa sarà accaduto? Sarà stata sfiorata la rissa tra i due ragazz? Il trono misto si sta facendo sempre più interessante…

Per scoprire tutto ciò che è accaduto occorrerà attendere la messa in onda della puntata, che presumibilmente sarà la settimana prossima, visto che oggi, 18 novembre 2011, è in onda il trono blu con Cristian Galella e Francesco Monte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori