Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi, 21 novembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna del talk di Maria De Filippi. La settimana ricomincia dalle avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri. E prosegue il triangolo…

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne anticipazioni: la settimana di Uomini e donne si apre, come riportano le anticipazioni ufficiali, con i trono Over. Dame e Cavaleri alla riscossa, quindi, per reglare ai telespettatori di Canale 5 un vivace pomeriggio. Gli appassionati delle avventure amorose dei tronisti non più giovanissimi saranno curiosi di sapere come continua il triangolo tra Giuliano, Antonella e Claudio. La Dama sembra decisa a lasciarsi corteggiare e a continuare a frequentare l’affasciniante signore toscano Claudio), ma Giuliano non sembra assolutamente disposto a lasciarsi sfuggire dalle mani la bella signora. Inizialmente Giuliano non si era dimostrato un cavaliere doc con Antonella, ma quando ha visto che la donna ha cominciato a guardare con un certo interesse Claudio, è scattata la gelosia di Giuliano, che ora vuole riconquistare la sua Dama. Ci riuscirà? Non sarà impresa facile perchè è spuntato un terzo cavaliere che sembra aver messo gli occhi su Antonella, Antonio. L’uomo, apprfittando della situazione di conflitto tra Giuliano e Claudio, si è proposto per uscire a cena con la desideratissima Dama, che ha accettato di buon grado l’invito di Antonio, approfittando nella nuova situazione per rilassarsi. Inutile dire che è scattata la gelosia di Giuliano, disposto ad andare a Rimini pur di stare con la “sua” Antonella. Ma non è tutto. Qusando è stato il momento di ballare, Antonella ha scelto Antonio, il quale ha richiesto un lento “molto lento” per stringere Antonella. Il povero Giuliano ha scelto di ripiegare su Dolores. Nello scorso appuntamento con i troni over di Uomini e donne c’è stato inoltre il ritrono di Domenico, un signore rimasto vedovo che è rimasto colpito da Antonietta. Maria De Filippi ha poi fatto notare che precedentemente l’uomo aveva iniziato una frequentazione con Pierina. la donna è entrata in studio e ha raccontato al pubblico del programma di Canale 5 che c’era stata una serata di fuoco (con qualche bacio) tra lei e Antonio, ma ora le attenzioni del cavaliere sono tutte per Antonietta, per la quale aveva preparato un video con le canzoni. La precedente tripletta di puntate dei troni Over (la settimana scorsa è andato in onda per tre giorni, facendo ottimi ascolti tv) è culminata con un’avvincente gara di ballo, alla quale è intervenuta Anbeta Toromani, ballerina professionista di Amici. Insieme ad Anbeta sono arrivati anche Garrison e Kledi Kadiu. Ma i fan più giovani di uomini e donne sono in attesa della puntata del trono misto, con il faccia a faccia tra Pamela Compagnucci e Alessio Lo Passo… (continua alla pagina seguente) 

La puntata del trono misato è già stata registrata ma non è ancora andata in onda: a sorpresa, Pamela Compagnucci è approdata a Uomini e donne per corteggiare Alessio Lo Passo, il quale però, avrebbe respinto l’autocandidatura di Pamela per sedersi tra le ragazze che cercheranno di fare breccia nel suo cuore… I toni sarebbero stati accesi. Non resta che attendere la messa in onda della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori