Uomini e donne anticipazioni: il trono… bacio di Francesco Monte e Pamela oggi 23 novembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi: sono in onda i ragazzi, Galella e Monte e ci sono romantiche novità, anche se non mancano i brutti risvolti

uominiedonne_galellaR425 Cristian Galella

Uomini e donne, anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi 23 novembre 2011. A Uomini e donne oggi potrebbe andare in onda il tanto atteso romantico bacio tra Francesco Monte e Pamela. Solo ieri sono avvenute le registrazioni della nuova puntata del trono blu e la notizia del bacio appassionato tra il tronista e la corteggiatrice ha rapidamente fatto il giro del web. Non è dato sapere se il trono blu occuperà solo la puntata di oggi del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, oppure sarà doppia e il trono maschile proseguirà anche domani. Francesco e Pamela sono stati protagonisti di un’esterna bellissima: erano entrambi elegantissimi e hanno raggiunto un castello. Francesco e Pamela hanno parlato della prova d’amore che lei avrebbe voluto dargli, la corteggiatrice è offesa perchè Monte si era rifiutato di baciarla nella scorsa. Francesco ma lui le ha sipegato che se la scorsa puntata non l’aveva baciata era solo perchè desiderava che il loro primo bacio fosse magico. A quel punto i due si sono baciati con passione, scatenando l’entusiasmo da parte del pubblico, letteralmente in visibilio. Ma dopo le romantiche immagini, in studio Pamela ha avuto una brutta sorpresa da parte di Francesco. Il tronista ha detto che l’esterna è stata bella, ha provato forti e positive sensazioni, ma lui continua a dubitare delle rteali intenzioni di Pamela perchè contonuano a giungerli segnalazioni sulla corteggiatrice. Pamela resta molto male per il pesnsiero espresso da Francesco: gli rispnde che anche lei continua a ricevere segnalazioni, ma non crede a nulla, sono tutte falsità e lei non smetterà di cercare di conquistarlo. Per cui chiede a Francesco di andare oltre le cose che sente dire su di lei. Il tronista riuscirà a cambiare idea su Pamela. E ci sono novità importanti anche per Cristian Galella: stando alle nuove anticipazioni cher circolano su Uomini e donne, ci sarebbe stato un bacio tra Cristian e Francesca. L’esterna di Cristian e Francesca (Leggi qui altre notizie di Uomini e donne) si sarebbe svolta davanti ad un camino, con un bel vino rosso in calici eleganti. Il tronista e la corteggiatrice si sono fatti molte coccole: tra loro i baci si sono fatti sempre piu insistenti tPoche parole, molti gesti affettuosi ma poche emozioni perchè si vede che a Cristian Francesca  piace ma non quando lui piace a lei. Ma… (continua alla pagina seguente)

Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Un amore e una vendetta

Leggi qui la recensione di Immortals

Leggi qui la recensione di Johnny English

In puntata, come riporta nelle dettagliate anticipazioni http://vicolodellenews.forumfree.it/ Christian ha spesso guardato Tara èerchè forse si  aspettava una reazione dalla ragazza; Francesca se ne rende conto tanto da dire che è felice di aver dimostrato che è presa da lui ma che è timorosa del fatto che lui l’abbia  baciata solo per fa ingelosire Tara…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie