Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. Alessio Lo Passo ha una sorpresa e Giorgia elimina tutti? Trono misto

- La Redazione

Al talk di Maria De Filippi nuovi sviluppi per quanto riguarda il trono del ragazzo ligure e della bella tronista di Nettuno, che ha fatto piazza pulita di un po’ di corteggiatori

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni. Si sono riaccese le telecamere a Uomini e donne e come trapela dalle anticipazioni che si rincorrono in queste ore sul web, pare che ci siano grosse novità per quanto riguarda il trono misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Come già sanno i fan del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, il trono di Alessio ha ricevuto uno “scossone” con l’arrivo inaspettato di Pamela Compagnucci pronta a diventare corteggiatrice del ragazzo, ma è ancora aperta la questione con Elisa, la ragazza che si era “guadagnata” le critiche del pubblico e degli opinionisti in studio per il suo abbigliamento ai minimi termini. Stando alle indiscrezioni che arrivano dal sito ufficiale del programma Mediaset, continua la rivalità tra Elisa e Carlotta a suon di accuse reciproche e foto sexy mostrate l’una dietro l’altra. La cosa avrebbe messo forti dubbi in Alessio circa le reali intenzioni di Elisa. Conquistare il bel tronista o conquistare la popolarità? Non è dato sapere se continuano le trattative con Pamela Compagnucci. Dalle news sulla precedente registrazione, che potrebbe andare in onda proprio nella puntata di oggi, Alessio avrebbe rifiutato la corte della ex fidanzata di Federico Mastrostefano, forse a causa dei commenti poco carini con cui la ragazza si era espressa nei confronti di Lo Passo dopo la serata trascorsa insieme in un locale. Le nuove e recenti anticipazioni parlano di una sorpresa per Alessio: sarà di una corteggiatrice? Per ora non arrivano ulteriori dettagli in proposito. Grandi novità anche per quanto riguarda il trono di Giorgia Lucini, che, stando a quanto sta circolando in queste ore sul più popolare dei social network, pare che abbia fatto piazza pulita di alcuni spasimanti. La tronista è stata in esterna sia con Manfredi che con Giuseppe, che hanno avuto la stessa idea, far conoscere a Giorgia i posti in cui vivono e darle quindi modo di fare un tuffo nel loro quotidiano. Ma arriva il risvolto negativo. Alla fine Marco avrebbe deciso di lasciare Uomini e donne, pare con grande disappunto della giovane tronista. Ma non è tutto. A proposito dei corteggiatori eliminati e di quelli rimasti, sulle pagine di Facebook sono arrivati i nomi… (continua alla pagina seguente)

Leggi le anticipazioni della penultima puntata di I pilastri della terra

Stando a quello che si legge sul profilo di Gabrio Gamma (il fidanzato di Chiara Sammartino) su Facebook, pare che Giorgia abbia eliminato tutti i ragazzi tranne Marco, Manfredi e Giuseppe. Non è chiaro, a questo punto, se Marco ha deciso di andarsene da Uomini e donne, ooppure se è stata la tronista a farlo allontanare. I fan del programma potranno scoprirlo quando la puntata in questione sarà in onda su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori