Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni. Ancora baci per Francesco e Christian?

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere negli studi Mediaset per le nuove puntate del programma condotto da Maria De Filippi. Come proseguiranno le avventure amorose dei quattro tronisti?

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. A Uomini e donne si sono riaccese le telecamere, come svelavano le anticipazioni che si rincorrono costantemente in rete. C’è grande curiosità per il trono blu: ci saranno stati altri baci appassionati per Cristian Galella e Francesco Monte? I due tronisti hanno baciato le due corteggiatrici sorelle, Pamela e Francesca, ma per entrambe i risvolti non sono stati del tutto positivi. Le registrazioni (leggi qui le anticipazioni cxomplete) dovevano essere effettuate al mattino negli studi Mediaset, ma sul web è poi circolato l’aggiornamento che telecamere sisono accese nel pomeriggio a causa di un ritardo, per cui le prime indiscrezioni che le talpe riusciranno a far trapelare, non arriveranno prima di stasera o domani mattina. I primi a registrare, stando alle anticipazioni, dovebbero essere i due ragazzi del trono blu, per cui presto i fan del programma di Canale 5 presto sapranno se ci sono stati altri baci o esterne romantiche. Anche il trono misto dovrebbe esser registrato oggi, dopo il blu, ma non sarebbe da escludere che, visto il ritardo con cui tutto è iniziato, lea registrazione di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo possa essere rimandata. hanno invece già fatto il loro lungo pomeriggio davanti alle telecamere le Dame e i Cavalieri del trono over. Le puntata dovrebbero andare in onda, come di solito accade, nei primi due giorni della settimana. Da segnalare che se le Dame e i Cavalieri forse non incontrano il consenso dei fan più giovani di Uomini e donne, regalano però alla rete ammiraglia Mediaset ascolti altissimi. Ma tornando ai “re” del trono blu, come sarò continuato il rapporto tra Francesco Monte e Pamela? Il tronista tarantino riuscirà a fidarsi della corteggiatrice o, nonostante il bacio appassionato, continuerà a dubitare di lei. Cosa penserà invece Cristian Galella di Francesca? Dopo la splendida esterna e il lungo bacio, nella bella corteggiatrice è sorto il dubbio che il tronista di Vigevano si sia lasciato andare con lei allo scopo di far ingelosire Tara. Appare invece decisamente affiatato e complice il rapporto che si è creato tra Giorgia Lucini e il corteggiatore Manfredi: i due ragazzi, come mostrato nella puntata andata in onda oggi, venerdì 25 novembre 2011, hanno fatto un’esterna d’atmosfer,a complice un grande feeling che li ha portati a scambiarsi baci e coccole. L’impressione è che il trono di Giorgia possa essere in dirittura d’arrivo, visto che i tre ragazzi con cui continua a uscire sono Marco, Giuseppe e Manfredi. Manfredi riuscirà a distogliere Giorgia dall’infatuazione che sembra lei abbia per Giuseppe? Lo scopriremo dalle imminenti indiscrezioni sulle nuove registrazioni. Quali mosse invece per Alessio Lo Passo? (continua alla pagina seguente)

Leggi le anticipazioni delle nuove registrazioni di Giorgia e Alessio

Difficile per Alessio Lo Passo gestire la situazione incandescente che si è creata tra le sue corteggiagtrici, in particolare Carlotta ed Elisa, che rivaleggiano a colpi di foto pubblicate sul web. L’una mostra le foto dell’altra allo scopo di metterla in cattiva luce. Continuerà questo “rovente” botta e risposta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori