Uomini e donne anticipazioni: bacio sfiorato tra Giorgia e Marco. Nuove registrazioni trono misto

- La Redazione

Un romantico avvicinamento tra la bella tronista di Nettuno e Gaggini. Le loro labbra si sono sfiorate e si sono quasi baciati. E tra gli altri si scatena la gelosia

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne anticipazioni: quasi bacio tra Giorgia e Marco. A Uomini e donne, come reso noto dalle anticipazioni, si sono svolte le nuove registrazioni del trono misto. Accattivanti indiscrezioni da dietro le quinte del talk di Maria De Filippi e in attesa di vedere questa puntata di Uomini e donne in onda su Canale 5, ecco una breve sintesi dei fatti più importanti. Il trono di Giorgia Lucini potrebbe essere a una svolta, perché si è molto avvicinata al corteggiatore Marco Gaggini, con il quale ha fatto un’esterna davvero piena di complicità. (Le nuove registrazioni del terono blu) I due ragazzi si sono incontrati, si sono seduti davanti ad un caminetto, hanno parlato molto ne la tronista di Maria De Filippi si è molto avvicinata alla  bocca di Marco più di una volta, senza però sfiorare le sue labbra. Al termie dell’esterna lei avrebbe dichiarato che Marco le piace molto e che ha intenzione volerlo conoscere meglio. In studio è scattata la gelosia di Giuseppe, che ha accusato Gaggini di fingere; ritiene inoltre che Giorgia sia attratta da lui solo fisicamente, nulla di più. Avrebbero invece preso una brutta piega i rapporti tra Giorgia e Manfredi. (Leggi qui le nuove anticipazioni) I due ragazzi avrebbero dovuto fare un’esterna insieme, ma il corteggiatore le ha fatto recapitare una lettera in cui le ha scritto che non si sarebbe presentato in esterna perché ritiene che lei lo “usi” solo per scattare delle reazioni degli altri corteggiatori; così Manfredi ha preferito rifiutare l’esterna. Giorgia telefona a Manfredi per chiarire la situazione, si vedono ma hanno un brutto litigio, al termine del quale lei se ne va. Problemi anche tra Giorgia e Giuseppe, perché la ragazza sulla poltrona rossa non riesce a fidarsi di lui e delle sue intenzioni, nonostante sia stata lei a volere che lui restasse a Uomini e donne per corteggiare lei. Problemi per Alessio (Leggi qui le anticipazioni nuove), a proposito di Elisa, la corteggiatrice sempre contestato per il suo abbigliamenti “disinvolto”. Pare che nuovamente in esterna Elisa abbia corteggiato in modo deciso Alessio, che però non ha ancora ceduto al bacio con la ragazza. In studio si sarebbe scatenato un duro attacco da parte del pubblico parlante ad Elisa, per il suo modo di vestirsi, sempre piuttosto ridotto ai minimi termini, ma Maria De Filippi avrebbe redarguito le ipercritiche signore. Chiusa definitivamente la parentesi di Pamela Compagnucci, l’avventura televisiva di Alessio Lo Passo riparte da Elisa e Carlotta… (continua alla pagina seguente)

Ci sono importanti novità anche sul trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte. Come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/ nelle anticipazioni, il tronista vigevanese ha baciato Tara, scatenando la gelosia di Francesca, che dopo essere uscita dagli studi, ha fatto rientro. problemi tra Pamela e Francesco: la corteggiatrice non si era presentata al programma, preferendo stare dientro le quinte, ma anche in questo caso, la corteggiatice è poiritronata sui suoi passi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori