Uomini e donne anticipazioni: alla scelta Alessio Lo Passo teme un no? Intanto con Elisa e Carlotta…

- La Redazione

Il tronista del programma di Maria De Filippi teme di essere preso in giro dalle sue corteggiatrici. Riceverà una risposta negativa nel giorno della sua scelta al talk di Canale 5?

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne anticipazioni trono misto: Alessio Lo Passo ha paura di un no alla scelta? In attesa di rivedere a Uomini e donne (presto le anticipazioni) lo renderanno noto, il trono misto con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini, abbiamo curiosato nel web alla di nuove notizie sui protagonisti del programma di Maria De Filippi: dalle indiscrezioni che trapelano in rete pare che Alessio Lo Passo abbia paura, in questo momento in cui il suo trono sta entrando nel vivo e in cui si fa accesa la competizione tra due corteggiatrici che si contendono il ligure: Elisa e Carlotta. Il tronista teme di essere preso in giro, ha forse paura che nel giorno decisivo della scelta la corteggiatrice che indicherà come sua fidanzata, possa rispondergli con un no. Un rischio che fa parte del “gioco” di Uomini e donne un esito negativo: a qualche titolare della poltrona rossa è già capitato (per fare un esempio, Samuele Nardi aveva ricevuto un no da Teresanna, Elga Enardu aveva ricevuto un no da Marcelo Fuentes…), ma il tronista ha deciso di non negare la sua paura, come ha confessato alle colonne del settimanale di cronaca rosa Visto. L’esperienza televisiva di Alessio al talk di Canale 5 è iniziata da poco, ma non manca molto neppure alla scelta, che dovrebbe avvenire alla fine di gennaio. Due mesi scarsi (considerano la pausa per le Feste di Natale) per individuare le corteggiatrici che potrebbe essere “giuste” per lui e soprattutto intuire se l’interesse delle ragazze è sincero. La situazione al trono del giovane ligure non si è ancora del tutto sbloccata. Se Cristian Galella e Francesco Monte al trono blu hanno cominciato a scoprire “le carte” lasciandosi andare a baci appassionati (Cristian ha baciato Tara e Francesca, Francesco Monte ha dato un bacio a Pamela), lo stesso non si può dire di Alessio. Al trono misto continua l’accesa rivalità tra Carlotta ed Elisa, ma il tronista non si è ancora sbilanciato, non fidandosi, probabilmente, di entrambe. Nei giorni scorsi negli studi di Uomini e donne di Roma ci sono state le nuove registrazioni: dalle anticipazioni risulta che nella puntata (che presto sarà in onda) Lo Passo è uscito con Elisa e Carlotta. Entrambe pare lo abbiano corteggiato in modo parecchio deciso, ma Alessio non si è lasciato andare. Dai rumors risulta che al programma sarebbe approdata una nuova ragazza per Alessio. E se fosse lei quella giusta? Continua alla pagina seguente

Fa invece passi avanti il trono di Giorgia Lucini: la bella e giovane tronista di Nettuno ha preso con piglio la sua esperienza televisiva: dopo aver scelto di eliminare un po’ di corteggiatori e di concentrarsi su Marco, Manfredi e Giuseppe, la Lucini in esterna ha quasi baciata Marco Gaggini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori