Uomini e donne anticipazioni: il trono… Puntata di oggi, 28 novembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nell’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi. Da non perdersi la nuova puntata della “soap” tra Antonio, Giuliano e la bella Antonella

uominiedonne_DamenuoveR425
Nuove Dame al programma di Maria De FIlippi

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi. A Uomini e donne oggi sarà in onda il trono delle Dame e dei Cavalieri. Da non perdere la doppia puntata di Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni, che probabilmente sarà in onda anche domani, martedì 29 novembre 2011. Continua infatti l’appassionante “soap opera” che si è creata tra Antonella e i due suoi pretendenti, più che mai agguerriti, Antonio e Giuliano. Il triangolo sta davvero appassionando molti “fedelissimi” del programma pomeridiano di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, tant’è vero che le puntate dei troni over hanno sempre ottimi ascolti. Eravamo rimasti alla cena romantica che Antonella aveva fatto con Antonio, a seguito della quale la coppia si era concessa un romantico giro notturno per le strade di Roma. La cosa non è stata affatto gradita a Giuliano, il quale ha rimarcato la sua volotà di lottare per riconquistare una dama che sembra ormai perduta. Verso la fine della scorsa settimana sono state effettuate le nuove registraizioni: cos’è accaduto davanti alle telecamere degli studi Mediaset di Uomini e donne? In attesa di scorprirlo, sul web il popolo che segue il talk dei sentimenti si sta “spaccando” tra coloro che sperano che Antonella alla fine scelga di riprendere la storia con Giuliano e coloro che invece preferiscono vederla tra le braccia del galante Antonio. Sembrerebbe ormai out dalla disputa amorosa Claudio, l’uomo toscano di cui Antonella sembrava essersi invaghita, ma non è detto che anche lui non decida di ritornare alla carica. Nella scorso appuntamento la stessa Maria De Filippi aveva spronato Giuliano a fare un passo deciso verso Antonella, andando a baciarla, ma la donna ha reagito frddamente, dicendo che ormai con lui “la magia si è rotta”. E’ invece viva la passione per Antonio? E come dimenticare Ennio, altro vivacissimo latin lover senior del programma di Maria Dse Filippi: dopo la turbolenta chiusura della storia d’amore con la sofisticata e bella Gemma, non poche signore sono approdate alla trasmissione di Canale 5 per conoscerlo, ma pare che nessuna di loro sia riuscita a fare breccia nel cuore del Cavaliere. L’ultima “conoscenza” di Ennio è stata Ornella: i due si sono incontrati a Udine, la donna gli ha raccontato molto della sua vita, ma dopo un lungo tete a tete pare non sia scattata la scintilla tra i due. E se Ennio fosse ancora innamorato di Gemma e nessuna donna è in grado di sostituire lei nel cuore del Cavaliere? Ma forse qualcuno potrebbe esserci… (continua alla pagina seguente)  

Pare che un certa attrazione Ennio la provi per Dolores, una bella ed elegante Dama, ma Gemma, che comunque non smette di perdere di vista il “suo” Ennio, fa notare che all’inizio al Cavaliere Dolores non piaceva affatto. Ennio ha cambiato idea oppure nella fase iniziale del periodo post-Gemma Ennio era ancora troppo preso da lei per notare l’avvenenza di Dolores? Vedremo se ci saranno nuovi sviluppi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori