Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni: nuovi baci per Cristian e Francesco. E Pamela se ne va

- La Redazione

Puntata ricca di passione al trono blu del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Continuano i baci appassionati e una corteggiatrice prende una decisione

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni. Esplode la passione a Uomini e donne: le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono blu, recentissime, che stanno circolando in rete, svelano che sia Cristian Galella che Francesco Monte si sono lasciati andare a lunghi baci appassionati, che di certo manderanno in visibilio i fan del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Meno “visibilio” l’hanno provato le corteggiatrici che non sono state baciate e che hanno provato una forte fitta di gelosia nei confronti delle ragazze che invece per un attimo hanno “sognato” con Cristian e Francesco. Ma vediamo le indiscrezioni che stanno circolando in rete, in attesa di sapere quando la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda la puntata. Francesca ha fatto l’esterna con Cristian e ha deciso di incontrare il tronista di Uomini e donne nello stesso posto in cui lui era stato con Tara, cioè sul divano su cui si erano appassionatamente baciato baciati.. Francesca svela a Galella che voleva provocarlo e che era arrabbiata per il bacio a Tara Gabrieletto. Dopo aver fatto la “sostenuta”, Francesca si è lasciata andare e i due si sono baciati con grande trasporto. Terminata l’wsterna erano tutti in attesa di una reazione da parte di Tara. La ragazza ha commentato dicendo che Francesca sembra ridicol e che lei non aveva altro da aggiungere. Parte il video dell’esterna tra Tara e Cristian. La corteggiatrice è diventata triste ripensando all’esterna e a ciò che ha passato nei giorni successivi. E’ stato un incontro pesante, carico di insulti, Cristian ha accusato la ragazzi di essere finta e di non fidarsi di lei. Poi ha chiesto alla ragazza quanto lui le piaccia e la Gabrieletto avrebbe risposto che “gli è entrato nel cuore”. Cristian a quel punto se n’è andato e Tara è scoppiata in lacrime: Galella l’ha poi rincorsa in auto le dice che sta iniziando a fidarsi di lei e le chiede scusa. Non meno complicata la situazione che riguardature amorose di Francesco Monte. Nella puntata registrata è andata in onda l’esterna con Pamela. La corteggiatrice, per dimostrare al tronista quanto tiene a lui, si sarebbe presentata da Monte alle 4 del mattino con le brioches. I due ragazzi hanno parlato e Pamela ha fatto presente a Francesco quanto sia gelosa del fatto che lui baci altre ragazze. Freancesco le ha detto che con le altre corteggiatrici aveva scherzato e che erano state provocazioni. Il tronista di Uomini e donne vorrebbe baciare Pamela, ma la ragazza respinge con ironia il bacio. L’appuntamento si è conclusio serenamente, il colpo di scena e la drastica decione di Pamela sarebbero arrivate dopo che Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna che Francesco ha fatto con Alessia… (continua alla pagina seguente)

Francesco Monte e Alessia hanno fatto una divertente esterna in cui hanno chiacchierato e si sono stuzzicati a vicenda, finchè sono finiti l’uno nelle braccia dell’altra e si sono scambiati un bacio appassionato, che ha stupito il pubblico in studio. Fortissima la delusione di Pamela, la quale al terjine della puntata ha detto che, pur essendo stata scelta per la prossima esterna con Francesco Monte, non si presenterà all’appuntamento e lascerà il programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori