Uomini e donne, anticipazioni. Trono misto: attacco al trono di Alessio Lo Passo, nessun bacio da Elisa e Caterina

- La Redazione

Cosa vedremo nella prossima puntata del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi? Potrebbe andare in oda il trono di Alessio e di Giorgia Lucini

uominiedonne_giulia-alessioR400
Alessio in un'esterna

Uomini e donne anticipazioni: attacco al trono di Alessio Lo Passo a Uomini e donne. Come svelano le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e donne con il trono misto, ci sarà bagarre al trono misto. Perchè mentre giorgia Lucini sfiora il bacio con il corteggiatore Marco Baggini, non ha ancora ricevuto nessun bacio il tronista Alessio Lo Passo che, se pur conteso in modo acceso da Elisa Catterina, teme che le sue corteggiatrici possano prenderlo in giro. Le due belissime ragazze si rilanciano accuse a colpi di foto e contro di loro si starebbe scatenando anche il pubblico parlante del programma di Maria De Filippi. Gli abiti troppo succinti avrebbero suscitato l’indignazione di alcune esponenti del pubblico. Al punto che sarebbe dovuta intervenire la stessa conduttrice del programma Mediaset in onda su Canale 5 per placare gli animi e riportare l’attenzione sul trono di Alessio. Intanto continua la sua corsa verso la scelta. Il tronista ligure ha fatto un esterna con Elisa, che probabilmente sarà in onda nella prossima puntata di Uomini e donne dedicata al trono misto, in cui tra i due ci sarebbe stato un avvicinamento, ma che non ha portato al bacio. Alessio è uscito anche con Carlotta e anche con lei non sarebbe ancora scattata l’attrazione fisica. Diversa la situazione per quanto riguarda Giorgia Lucini. Dopo aver drasticamente ridotto il numero dei corteggiatori, le attezioni della ragazza sono tutte per Manfredi, Marco e Giuseppe. La giovane tronista è uscita con Marco, i due hanno parlato e si sono molto avvicinati, ma il bacio è stato appena accennato. La ragazza però si sarebbe sbilanciata perchè alla fine dell’esterna ha commentato dicendo che Marco le piace molto e che ha intenzione di continuare a conoscerlo. E’ invece finita male l’esterna della tronista di Uomini e donne della Lucini con Manfredi. Lui non si è presentato all’appuntamento lascindole un biglietto in cui le diceva che visto il clima (forse Manfredi si sente in svantaggio) non gli andava di uscire. Giorgia non si è accontantata della spiegazione ed è andata sotto casa sua. I due ragazzi si sono incontrati, ma ne sarebbe scaturito un litigio, al termine del quale Giorgia se n’è andata. Ora non resta che attendere la messa in onda della puntata. Dopo tre giorni di troni Over, è altamente proboabile che il trono misto possa essere trasmesso su Cnale 5 o giovedì 1 dicembre 2011 o vnerdì 2 dicembre. In alternativa ci sarà il trono blu, dove invece i baci abbondano… (continua alla pagina seguente)

Stando alle anticipazioni che circolano in rete, Cristian ha di nuovo baciato Francesca, ma questa volta ha ceduto anche alla corte di Tara scambiando un bacio appassionato anche con la Gabrieletto. Problemi per Francesco Monte. Dopo aver visto che il tronista ha baciato appassionatamente anche Francesca, Pamela Perini avrebbe deciso di lasciare definitivamente il programma. Monte riuscirà a riconquistarla?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori