Uomini e donne: Alessio Lo Passo “bacchettato” da Maria De Filippi. Anticipazioni puntata di oggi

- La Redazione

Debutta il trono misto al programma di Maria De Filippi. E l’esordio del neotronista, ex corteggiatore di Giulia Montanarini, non sembra dei migliori. Ecco cos’è successo al programma

defilippi_R400
Maria De Filippi

Uomini e donne anticipazioni: a Uomini e donne nella puntata di oggi sarà in onda il trono misto con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Dalle anticipazioni che circolano dal web, pare che l’esordio dell’ex corteggiatore e fidanzato di Giulia Montanarini non sia stato dei migliori e sarebbe stato addirittura “bacchettato” da Maria De Filippi, solitamente comprensiva e paziente nei confronti dei suoi tronisti. Ma scopriamo perchè queste reazione di Maria De Filippi, che chi segue assidutamente il talk potrà vedere in onda oggi, su Canale 5 dalle ore 14.45. L’arrivo, o meglio il ritorno, di Alessio Lo Passo al talk dei sentimenti targato Mediaset ha riempito di entisiasmo la folta schiera di corteggiatrici arrivate a Cinecittà per corteggiarlo, così dopo il video promo di presentazione di Alessio, un “must” dei debutto di ogni tronista, alcune ragazze hanno cominciato a presentarsi per cercare di catturare l’attenzione del nuovo titolare della poltrobna rossa. Ed è a questo punto che i toni in trasmissione si sarebbero accesi. Una corteggiatrice ha voluto presentarsi ad Alessio e gli ha detto di essere più grande di età rispetto a lui e di avere un bambino. Alessio senza mezzi termini avrebbe fatto capire alla corteggiatrice che non vuole una storia d’amore con una donna più grande di lui (forse è rimasto segnato dal “tragico epilogo” del fidanzamento con Giulia Monatanrini?) e che è già mamma di un figlio. Immaginabile la delusione della ragazza e a quel punto tutto il pubblico ha puntato il dito contro Alessio, per il modo indelicato con cui si sarebbe rivolto alla corteggiatrice. Anche Maria De Filippi, pur concedendo ad Alessio la schiettezza, ha fatto notare al tronista ligue che ci sono i dovuti modi per dire a una ragazza di non essere interessato a lei, senza “aggredire”. Scopriremo su Canale 5 come ha reagito Alessio e soprattutto se la corteggiatrice ha poi abbandonato lo studio o è rimasta comunque al programma magari nella speranza che Alessio Lo Passo possa cambiare idea. La seconda parte della puntata dovrebbe essere dedicata alla parte di Giorgia Lucini. Ma cominciano a trapelare nuove indiscrezioni su ciò che vedremo prossimamente a Uomini e donne. Oggi pomeriggio le telecamere di Cinecittà dovrebbero riaccendersi per le dame e i Cavalieri (le cui due puntate potrebbero essere in onda domani e mercoledì), mentre martedì, domani, dovrebbero registrare i ragazzi del trono blu, Cristian Galella e Francesco Monte. (continua alla pagina seguente)

Situazione molto calda al trono blu di Uomini e donne per Francesco e Cristian: entrambi hanno voluto fare l’esterna con Tara, la bella corteggiatrice che avrebbe instaurato un buon feeling con entrambi i tronisti. Chi dei due avrà avuto la meglio nella recente esterna? Lo scopriremo dopo le registrazioni di domani, martedì 8 novembre 2011.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori