Uomini e donne, anticipazioni: nuove registrazioni del trono blu

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere negli studi di Cinecittà e si riaprono i “giochi” per Francesco Monte e Cristian Galella. Entrsmbi vorrebbero la corteggiatrice Tara, chi la spunterà?

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne, anticipazioni: nuove registrazioni del trono blu. Stanno pwer riaccendersi le telecamere di Uomini e donne e come riportano le prime anticipazioni che circolano sul web, negli studi Mediaset di Cinecittà i protagonisti delle riprese dovrebbero essere Cristian Galella e Francesco Monte. I ragazzi del trono blu dovrebbero registrare la nuova puntata domani, martedì 8 novembre 2011 e quindi dimani sera le “talpe” del web potrebbero già dovulgare le nuove indiscrezioni riguardo i due ambitissimi ragazzi seduti sulla poltrona rossa. Particolare curiosità suscita il “triangolo” amoroso che vede al vertice la bella corteggiatrice Tara, contesa da entrambi i tronisti. Come è andato in onda su Canale 5 la scorsa settimana, la ragazza sembrava pronta a dichiararsi per Christian, ma Maria De Filippi, forte dell’esperienza di annate di tronisti, le ha consigliato di non avere fretta e di prendere tempo per capire a chi dei due è davvero interessata. Tara è infatti stata scelta sia da Cristian Galella che da Francesco Monte per l’esterna e domani i fan del programma di Canale 5 sapranno come si sono svolte le esterne. Cresce quindi la rivalità tra i due tronisti, già piuttosto eviente nella scorsa puntata. A rendere la situazione ancora più intrigante e misteriosa, la segnalazione che era arrivata a Uomini e donne su Tara, “accusata” di avere un legame fuori dalle telecamere. Per ora comunque non ci sono prove schiaccianti che confermino la cosa, ma queste voci non sono molto piaciute a Cristian, che ha “accantonato” la bella corteggiatrice. Ne avrebbe allora approfittato Francesco Monte, che l’ha portata in esterna. Tara è riomasta male per il “rifiuto” di Galella, ma allo stesso tmpo aveva lasciato alla redazione di Uomini e donne una significativa dichiarazione su Monte, dicendo che stando con lui aveva sentito che era come se si conoscessero da sempre. Insomma una situazione tutt’altro che definita e che potrebbe regalare sorprese e colpi di scena, a cominciare dalle nuove registrazioni in programma domani. Nei giorni scorsi un’ulteriore segnalazione su Tara era arrivata al blo di Isa e Chia, informatissimo su tutto ciò che concerne Uomini e donne, secondo la quale la corteggiatrice avrebbe ancora “in pugno” l’ex fidanzato, al quale avrebbe detto di avere pazienza e di aspettarlo, mentre lei prosegue la sua avventura televisiva a Uomini e donne. Ma, ribadiamo, non si tratta di notizie crrete e su un’ipotetico legame di Tara non ci sono nè conferme nè smentite. Dopo la messa in onda, nello scorso appuntamento di Uomini e donne, delle esterne con Francesco e Cristian, qualcuno sul più popolare dei social network ha mosso qualche critica a Tara Gabrieletto… (continua alla pagina seguente)

Le critiche mosse a Tara su Facebook sarebbero state respinte al mittwnte. La stessa Maria De Filippi ha detto a Tara di prendere tempo prima di fare la scelta con chi corteggiare. Solo domani con le nuove registrazioni, annunciate da http://vicolodellenews.forumfree.it/, conoscremo i nuovi sviluppi di questo avvincente triangolo amoroso che “tiene banco” al trono blu.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori