Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con il trono di…. Tutti contro Alessio Lo Passo

- La Redazione

Da non perdere l’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi. Debutta infatti la nuova formazione con Alessio e Giorgia sulla poltrona rossa. Ecco cosa vedremo

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi il trono… A Uomini e donne oggi il trono misto di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. E’ apparso l’annuncio sulle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, quindi nel pomeriggio non è da perdere l’appuntamento del daytime di Canale 5. Un debutto con il “botto” per Alessio Lo Passo sulla poltrona rossa del programma di Maria De Filippi; la conduttrice del talk ha quindi voluto dare un’altra e forse più promettente opportunità di trovare amore e popolarità al ragazzo di La Spezia, dopo la burrascosa fine del fidanzamento con Giulia Montanarini e dopo l’altrettanto controverso rapporto con Valeria Bigella, che ha scatenato furiose polemiche. Stando a quanto era trapelato sul web all’indomani delle registrazioni della prima puntata di questo nuovo trono misto, che sarà in onda a partire dalle 14.45, l’arrivo di Alessio ha scatenato l’entusiasmo delle corteggiatrici giunte a Uomini e donne per conquistarlo. E la caccia al cuore del nuovo tronista è partita subito, con le ragazze più intraprendenti che hanno cercato di farsi subito conoscere. Tra questa una bella ragazza venezuelana e poi un’altra corteggiatrice, che, in modo molto sincero, ha detto di essere più grande di Alessio e di essere mamma di un bambino. Lo Passo a quel punto avrebbe fatto capire in modo piuttosto brusco alla corteggiatrice che non è interessato a conoscere una donna più grande e già mamma. A quel punto in studio sarebbe iniziata una pioggia di critiche contro Alessio praticamente a pochi minuti dal suo esordio, per il modo poco comprensivo con cui il ligure si è rivolto alla corteggiatrice. Maria De Filippi, pur difendendo la schiettezza e l’istintività del ragazzo, gli ha però fatto capire che c’è modo e modo di comunicare a una ragazza di non essere interessato a lei. La discussione ha avuto un po’ di strascichi in studio. Prima dell’ingresso di Alessio, come di consueto è stato mandato in onda il video di presentazione, in cui il ragazzo ha dichiarato di essere “un pezzente” (in riferimento alle pesanti critiche ricevute quando si era conclusa la storia con Giulia). La seconda parte del trono misto è tutta dedicata a Giorgia Lucini, che si trova a dover gestire una situazione con senza complicazioni. I primi momenti di tensioni riguardano Giuseppe, l’ex corteggiatore di Chiara Sammartino, rimasto a Uomini e donne su richiesta di Giorgia. Il ragazzo le ha detto che ha deciso di farle un regalo scendendo di nuovo le scale, questa volta per corteggiare lei, ma la tronista non ha reagito benissimo… (continua alla pagina seguente)

Giorgia ha fatto notare al corteggiatore che non deve farle un regalo, ma se è lì per corteggiarla è perchè hsa deciso e sente di volerlo fare. La Lucini pensa di essere un “ripiego” di Chiara? Decisamente positiva l’esterna che andrà in onda della Lucini con il corteggiatore Manfredi. Tra i due si sarebbe instaurata una bella complicità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori