Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi, 8 novembre 2011

- La Redazione

Nel’appuntamento di oggi tornano le avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri, con il consueto doppio episodio con i tronisti non più giovanissimi. Anticipazioni

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con il trono… A Uomini e donne oggi sarà in onda, come riportano le anticipazioni, il trono delle Dame e dei Cavalieri. Sarà una puntata allegra e simpaticissima, che terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 dalle 14.45 alle 16.15 circa. Dopo l’esordio di Alessio Lo Passo sul trono misto, non privo di polemiche, oggi si torna agli intrighi amorosi, alle gelosie e anche alle ripicche tra uomini e donne che non sono più “ventenni”; ma che credono ancora nell’amore e che non hanon perso le speranze di poter trovare l’anima gemella. A commentare con ironia ciàò che accade ci saranno le brillantissime Rosa e Rosetta e a stemperare le tensioni e i diverbi spesso infuocati scenderà in pista Angela Favolosa Cubista. Eì’ probabile, anche se non ancora confermato, chhe, come di consueto, si tratti di una puntata doppia, quindi la seconda parte sarà in onda domani, mercoledì 9 novembre 2011. Il doppio appuntamento con il trono over è stato registrato nella giornata di ieri, per cui ciò che sarà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è freschissimo di novità. Come se la sarà cavata Ennio, il “latin lover” della situazione? Dopo la fine della appassionante, ma litigiosa storia d’amore con Gemma, non sono state poche le signmore approdate a Uomini e donne per cercare di conquistarlo, ma a quanto sembra, nessuna è la donna giusta per lui. Qualcuno dal pubblico ha ipotizzato che l’incontentabilità di Ennio sia dovuta al fatto che l’uomo sia ancora innamorato di Gemma, che dal canto suo sta a guardare, anche piuttosto divertita, tutto ciò che combina il suo ex fidanzato. E a proposito delle nuove registrazioni., è giallo sulle telecamere che dovrebbero riprendere la nuova puntata del trono blu. Ieri pomeriggio era circolato il rumor che oggi dovrebbero essere effettuate le registrazioni per Cristian Galella e Francesco Monte. Oggi alle prime ore del mattino sembrava, secondo quanto si leggeva sul più popolare dei social network, che la registrazione fosse saltata (non si sa per quale motivo, magari a causa maltempo?), è di poco fa un nuovo aggiornamento che preannucia che i riflettori torneranno a illuminare le poltrone rosse di Galella e Monte nel pomeriggio, per cui in serata cominceranno a trapelare i primi dettagli su quanto accaduto in puntata. la curiosità di tutti i fan del trono blu di Uomini e donne è concentrata sul triangolo venuto a crearsi tra Cristian, Tara e Francesco. I due tronisti si starebbero contendendo la stessa ragazza… (continua alla pagina seguente)

La ragazza è stata scelta sia da Francesco che da Cristian per l’esterna e dalle registrazioni odierne sapremo come sono andati questi due attesi appuntamenti. Cristian la scorsa volta si sarebbe aspettato un bacio dalla Gabrieletto, ci sarà stato? E resta ancora da chiarire la questione della segnalazione giunta al programma sulla ragazza, secondo la quale Tara sarebbe fidanzata. In serata arriveranno nuove insdiscrezioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori