Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi, 9 novembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi. Continuano le avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri, che fanno ottimi ascolti. Numeri e news

uominiedonne_DamenuoveR425
Nuove Dame al programma di Maria De FIlippi

Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi il trono… A Uomini e donne, come dicono le anticipazioni ufficiali, continua la puntata dedicata alle Dame e ai Cavalieri, Come proseguiranno le love stories che sembrano profilarsi all’orizzonte, davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi? Lo scopriremo oggi, su Canale 5, a partire dalle 14.45 ma il “sequel” di quanto andato in onda ieri si preannuncia molto divertente. Ha infatti molto appassionato la puntata andata in onda martedì 8 novembre del trono Over, come rivelano i dati degli ascolti tv. Il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi ha trattenuto davanti alla rete ammiraglia Mediaset 2.498 mila telespettatori, con il 19.43% di share, sbaragliando il resto della concorrenza nella stessa fascia oraria (leggi le anticipazioni di I pilastri della terra) (14.45-16.15 circa). Di certo ci sarà la trascinante e coinvolgente gara di ballo, ma prima vedremo le imprese di queste vivacissime nuove troniste alla riscossa. Ieri è andata in onda l’uscita molto romantica tra Stefano e Antonella; la donna ha detto di non sentirsi così innamorata da molto tempo e ha parlato di “farfalle nello stomaco” . Stefano ha detto alla signora che vuole dimostrare a se stesso di essere ancora un uomo e di essere in grado di amare profondamente, non si accontenterebbe di volere bene. Stefano e Antonella sono entrambi vedovi e si sono raccontati e confidati il loro difficile passato, regalando al pubblico istanti molto commoventi. Tina Cipollari ha dato il suo “consenso” a questa storia d’amore che sembra si stia realizzando in modo molto autentico. E vedremo se nella puntata di oggi il tronista più chiacchierato, Ennio, avrà di nuovo uno stuolo di donne pronte a conquistarlo. Vedremo inoltre se sarà ancora dato spazio a Stefano e Antonella. La curiosità dei ragazzi giovani che tutti i pomeriggi seguono Uomini e donne è per le due ultime puntata della settimana, in cui è probabile sia in onda il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte, visto che dopo l’appuntamenti di esordio, non ci sono state nuove registrazioni del trono misto con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. (continua alla pagina seguente)

Le registrazioni del nuovo trono misto saranno fatte sabato, mentre ieri si sono accese le telecamere per il trono blu, con Francesco Monte e Cristian Galella. I due ragazzi hanno regalato un inatteso colpo di scena: hanno eliminato definitivamente la corteggiatrice Tara Gabrieletto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori