Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni: Giorgia Lucini ha baciato Marco e ha eliminato Giuseppe

- La Redazione

Svolta al trono della giovane protagonista del programma di Maria De Filippi in onda su Canale. Per la Lucini il momento atteso del primo bacio, ma perde un corteggiatore

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. Giorgia Lucini (trono misto di uomini e donne) ha baciato Marco Gaggini e ha eliminato Giuseppe. Procede spedita l’avventura verso la scelta di Giorgia Lucini a uomini e donne. Le anticipazioni delle nuove registrazioni rivelano che la diciannovenne di Nettuno ha avrebbe “sciolto le riserve” su Marco Gaggini, con il quale si sarebbe lasciata andare a un lungo e appassionato bacio. E i baci (mai dati?) di Giorgia erano stati spesso oggetto di polemiche la programma di Maria De Filippi, in onda nel daytime di Canale 5, ma ora questo “tabù” della tronista è stato eliminato. Occorrerà pazientare per vedere in tv questo bacio, perché è possibile che nella puntata di martedì 13 dicembre 2011 continui il trono delle Dame e dei Cavalieri e ci sarebbero altre due registrazioni del trono misto che dovrebbero ancora andare in onda. In attesa di conoscere il giorno in cui sarà in onda il trono di Giorgia e Alessio, vediamo cos’è accaduto davanti alle telecamere di Maria De Filippi e in particolare tra la Lucini e Gaggini. Maria De Filippi ha mandato in onda la loro romanticissima esterna: la tronista e il corteggiatore si sono incontrati in una stanza in cui era riprodotta una grande luna. I due ragazzi si sono sdraiati insieme e hanno cominciato a chiacchierare in questa atmosfera decisamente intima e complice. Il tutto è culminato con un piccolo bacio, seguito da un secondo decisamente lungo e altrettanto appassionato e intenso, che avrebbe scatenato l’entusiasmo del pubblico in studio. Terminata l’esterna, Giorgia avrebbe affermato di sentirsi in colpa dei confronti di Manfredi, l’altro corteggiatore. manfredi infatti, terminato l’rvm lascia lo studio, inseguito dalla tronista, che però non riesce a raggiungerlo. Maria De Filippi poi avrebbe fatto rientrare Manfredi e lasciato fuori la tronista e a quanto sembra ci sarebbe quindi stato un momento ironico perchè Manfredi, per non dover guardare Giorgia, ha voltato la poltrona. la Lucini è quindi rientrata e ha cercato di farsi perdonare da Manfredi proponendogli un ballo, ma il corteggiatore ha rifiutato. In precedenza era andata in onda proprio l’esterna tra Giorgia e Manfredi. I due avevano avuto un iniziale momento di litigio furioso, ma poi grazie al dialogo erano riusciti a capirsi e a risolvere le cose. Se per Manfredi e Marco l’avventura televisiva procede verso la scelta, è invece terminato il percorso in tv di Giuseppe, dopo una furiosa lite con Giorgia. E’ stata proprio la tronista a decidere di eliminarlo definitivamente dal programma. Ma tra loro sarà davvero finità? (continua alla pagina seguente)

Stando alle indiscrezioni che riporta l’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/, durante la registrazione è stato mostrato un rvm di Giuseppe in cui si sfogava con la redazione di Uomini e donne per l’satteggiamento della tronista, che lui considererebbe viziata e infantile. Giorgia Lucini ha spiegato che lei, per ragioni di orgoglio, ha deciso di non andare a riprenderlo, mentre il corteggiatore si aspettava un gesto da parte della tronista. La ragazza a quel punto ha scelto di eliminarla definitivamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori