Uomini e donne anticipazioni: da Cristian Galella rispunta Paola Frizziero?

- La Redazione

Nuovi rumors relativi all’avventura televisiva di uno dei protagonisti del trono blu. Potrebbe rispuntare la ex tronista che aveva fatto battere il cuore a Galella

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: da Cristian Galella ricompare Paola Frizziero? In attesa che a Uomini e donne torni in onda il trono blu, abbiamo curiosato alla ricerca di nuove anticipazioni sull’avventura televisiva di Cristian Galella: in rete circolano rumors su un ipotetico “richiamo” a Paola Frizziero, una delle protagoniste più carismatiche del programma di Maria De Filippi, che aveva fatto battere il cuore del tronista di Vigevano, che era approdato al talk dei sentimenti proprio per corteggiare la bella Paola. Lo spunto (si tratta di indiscrezioni che per ora non trovano ancora conferma) nasce dal fatto che durante un’esterna Tara avrebbe chiesto a Cristian di Paola, forse per il fatto che la corteggiatrice teme che la ex ronista possa ancora essere nel cuore o nella mente di Galella. Il tronista non sembrerebbe intenzionato a ritornare sui suoi passi, quindi non sarebbe in procinto di cercare di far tornare a Uomini e donne la Frizziero, appare molto concentrato sulle sue corteggiatrici, visto che ha baciato sia Tara Gabrieletto che Francesca Perini. Non solo ma avrebbe chiesto a Tara se è innamorata di lui e ha ricevuto risposta affermativa, la ragazza gli ha detto inoltre che gli vuole bene. Non solo, ma almeno un paio di volte è stato proprio Cristian Galella a cercar Tara dopo un litigio, come nella recentissima esterna, che deve ancora andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Un ritorno di fiamma nei confronti di Paola Frizziero sembrerebbe quindi da escludere e non risulterebbe che la ex tronista sia tornata sui suoi passi. Ma la storia di Uomini e donne ha dimostrato che… “a volte ritornano”. E’ accaduto così tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, in una tra le puntate memorabili di Uomini e donne. E’ accaduto qualcosa di simile anche a Monica Pisano e a Nicola Foderaro. La tronista era infatti tornata da lui, l’aveva ricercato e ora vivono felici e sono genitori di un bambino. (Francesco Monte ha baciato Emiliana?)Non resta quindi che attendere nuovi sviluppi e vedre se questi rumors in cui rispunta il nome di Paola Frizziero troveranno mai un seguito. Intanto la scelta di avvicina, sarà entro la fine di gennaio e considerando che ci sarà la pausa per le Feste di Natale 2011, il fatidico momento non è poi così lontano… (continua alla pagina seguente)

Leggi l’intervista a Elena Russo su I cerchi nell’acqua e le anticipazioni

Leggi la recensione su The artist

Nei primi tre giorni della settimana a Uomini e donne sono andate in onda le divertenti e seguitissime puntate dei troni over. E’ probabile che domani, giovedì 15 dicembre 2011, sia in onda il trono misto, visto che non è trasmesso da sue settimane, quindi per vedere il trono blu è probabile che si debba aspettare venerdì 16 dicembre 2011.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori