Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Giorgia, per Chiara Sammartino, dovrebbe essere Manfredi

- La Redazione

Il pronostico e consiglio della ex “collega” sulla poltrona rossa. La studentessa che ha lasciato il programma spera che la Lucini scelga Manfredi. Nel frattempo procede la storia con Gamma

uominiedonne_chiaraR425
Chiara Sammartino

Anticipazioni Uomini e donne: per Chiara Sammartino la scelta di Giorgia Lucini dovrebbe essere Manfredi Ferlicchia. Ha rotto gli indugi la ex tronista di Uomini e donne, che dopo la scelta nel bel mezzo del suo trono sta vivendo un’appassionata e a prova dei fatti durevole storia d’amore con Gabrio Gamma suo corteggiatore al programma di Maria De Filippi. Terminata la pausa per le vacanze di Natale 2011, per i tronisti della terasmissione di Canale 5 la scelta sarà imminente perchè dovranno prendere una decisione riguardo al loro futuro “amoroso” entro la fine di gennaio 2012. Durante il trono rosa (diventato misto dopo l’uscita della Sammartino e l’ingresso di Alessio Lo Passo), il rapporto tra Giorgia e Chiara era stato piuttosto conflittuale: tra le due troniste si era creata grande rivelità fin dalle prime battute e per un certo periodo la contesa per i corteggiatori era stata molto accesa. Ora la Sammartino, come riporta la rivista Edicola, avrebbe rivalutato Giorgia, decidendo di proporle il suo consiglio in merito al ragazzo che potrebbe stare al suo fianco. La ex tronista partenopea, come riporta il magazine, fa il tifo per Manfredi, ma ritiene che il precelto potrebbe essere Giuseppe. per inciso, Giuseppe si era inizialmente dichiarato per Chiara ed era rimasto malissimo quando si era trovato davanti al fatto compiuto: ovvero il fidanzamento, nato di nascosto dalle telecamere, tra Chiara e Gabrio. Giuseppe avrebbe voluto andarsene, ma era stata Giorgia a trattenerlo. Se il pronostico della Sammartino è a favore di Giuseppe, i fatti non confermerebbero. Dalle anticipazioni risulta infatti che la Lucini abbia eliminato Giuseppe e si sia lasciata andare a un lungo bacio appassionato, che dovrebbe andare in onda nella prossima puntata del trono misto di Uomini e donne. Tra Manfredi e Giorgia, ripercorrendo la loro “story” a Uomini e donne, si è da subito creata una certa complicità, ma ultimamente si sono creati contrasti. Come andato in onda nella puntata di venerdì 16 dicembre 2011, Manfredi non si è presentato all’esterna che avrebbe dovuto fare con Giorgia. E’ stata poi la tronista a raggiungerlo, ma la tensione non si è stemperata: i due hanno nuovamente litigato e lei se n’è andata. In studio Manfredi ha chiesto scisa a Giorgia per l’atteggiamento e le ha ribadito che nel caso fosse lui la sua scelta, la risposta sarebbe un sì. Chiara Sammartino è del parere che Manfredi sia il corteggiatore giusto per la Lucini perchè è “un bravo ragazzo”. Ma la tronista sembra più attratta da Marco Gaggini (continua alla pagina seguente)

Nell’esterna andata in onda nella puntata di venerdì 16 dicembre 2011, il bacio tra Giorgia e Marco è stato solo sfuiorato, dovrebbe andare in onda quello “vero” nel prossimo appuntamento del tyrono misto. Se la scelta di Giorgia dovesse essere Marco, la sua risposta sarà sì o no? Clicca qui per vedere l’esterna di Manfredi e Giorgia e qui per quella tra la Lucini e Manfredi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori