Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con il trono… Giorgia Lucini lascia, Alessio Lo Passo dichiara che Elisa…

- La Redazione

Torna la coppia di tronisti del misto nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Non è ancora il giorno del bacio della Lucini, ma vedremo andare via Giuseppe

uominiedonne_troniR375
Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi di Uomini e donne il trono misto. Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo tornano a sedersi sulle loro poltrone rosse, alla ricerca del vero amore. Qualche telespettatore del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 si chiederà se sarà trasmesso il bacio di Giorgia e  Marco gaggini, ma stando alla cromonlogia delle registrazioni avvenute negli studi Mediaset, dovrebbe ancora andare in onda una puntata che precede quella del bacio, che potrebbe essere trasmessa la prossima settimana, l’ultima di programmazione di Uomini e donne, prima della pausa delle Feste di Natale 2011. Oggi dovrebbe nadare in onda la furiosa lite tra Giuseppe e Giorgia. Nell’esterna il ragazzo avrebbe detto alla tronista che si sta innamorando di lei, ma pare che la Lucini abbia reagito con indifferenza a questa dichiarazione d’amore. Il litigio, iniziato in esterna, è proseguito poi in studio, dove Giuseppe ha pesantemente attaccato la tronista di Nettuno, insultandola anche in modo piuttosto deciso, a quanto sembrerebbe. Il momento di altissima tensione è culminato con la drastica scelta di Giorgia. Ha eliminato definitivamente Giuseppe dal programma. A quanto pare si tratta di un’eliminazione definitiva, perchè da quanto risulta dalle anticipazioni della registrazione successiva, la tronista non sarebbe tornata sui suoi pass, anzi. Ha deciso di mettersi in gioco in modo deciso con Marco e Manfredi, i due corteggiatori tra i quali farà la sua scelta e ha scambiato un bacio lungo e appassionato con Gaggini. Ma i ltrono misto è anche con Alessio Lo Passo, che prosegue similmente a Giorgia, il suo cammino verso la scelta. A destare la sua attenzione la corte serrata della bella corteggiatrice Elisa. In realtà il tronista avrebbe detto che non si fids delle sue corteggiatrici, ma nella puntata di oggi dovremmo vedere il tronista ligure fare un’importante rivelazione. A commento dell’esterna proprio con Elisa (che l’ha portato a fare un romantico giro in auto visto che lei ha preso la patente da poco) ha detto che attualmente la De Panicis sarebbe l’unica corteggiatrice che le piace davvero. Sarà lei la scelta? E alcune novità su Alessio arrivano dal più popolare dei social network. Il tronista ligure ha scritto sulla sua pagina che dopo aver scherzato un po’ è davvero deciso a trovare una ragazza per vivere una storia d’amore vera, fatta di condivisione e di valori. Poi lancia una provocazione, dicendo che la donna della sua vita potrebbe nascondersi tra le fan e le invita a contattare la redazione di Uomini e donne… (continua alla pagina seguente)

Un ultimo dettaglio su ciò che dovrebbe andare oggi su Canale 5. Giorgia Lucini avrebbe avuto nno solo un duro confronto con Giuseppe, ma anche con Tina Cipollari e con il pubblico. Estenuata dalla situazione, la ragazza avrebbe lasciato lo studio in lscrime. Nei giorni successivi era poi circolato il rumor che la Lucini potesse lasciare il trono e il programma, ma la cosa è stata immediatamente smentita dal fratello della ragazza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori