Uomini e donne anticipazioni: Leonardo e Diletta coppia dell’anno, in crisi Salvatore Angelucci e Karina Cascella

- La Redazione

Una coppia a gonfie vele, l’altra al capolinea? Arrivano notizie su due tra gli amori che hanno appassionato il popolo che segue il talk di Maria De Filippi

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: in attesa che da Uomini e donne arrivino nuove anticipazioni, abbiamo fatto un “tuffo” nel web alla ricerca di notizie e rumors sulle coppie che hanno appassionato il pubblico di Uomini e donne e che hanno saputo mantenere grande popolarità tra il pubblico del programma di Maria De Filippi. Se per una coppia, Leonardo e Diletta, l’amore procede a gonfie vele, per un’altra coppia l’amore potrebbe essere giunto al capolinea: si tratta di Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Leonardo Greco e Diletta Pagliano, da numerossissimi fan di Uomini e donne sono stati scelti come la coppia dell’anno 2011. Il loro amore ha appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi, fin dai primi istanti del trono di Greco, con l’agguerrita rivalità che si è subito creata tra la Pagliano e Barbara Bubi Barbieri per conquistare il bel tronista. La “parentesi” televisiva era poi culminat con la scelta di Leonardo, che ha voluto Diletta, ma nonostante si siano spenti i riflettori di Canale 5, la coppia è sempre stata seguita dai fan, la cosiddetta “Big family” attraverso Facebook, blog e veri e propri eventi a loro dedicati, come raduni e altre occasioni. Ha fatto “tremare” l’esercito dei fan, la breve interruzuone della storia d’amore, durata per un mese a inizio autunno. Leonardo aveva deciso di separarsi da Diletta, ma alla fine l’amore ha trionfato e per la gioia dei fan la coppia di è ricomposta più unita di prima. Ora uno splendido Natale 2011 attenderà la coppia e come sempre saranno seguiti dai fan. Dalla fanpage di Leonardo e Diletta si leggono commenti felici da parte della coppia, ultimamente alle prese con i preparativi delle Feste, regolarmente poi circondati da affettuosi fan. Ma se una storia d’amore sembra proseguire nel migliore dei modi, un’altra potrebbe giungere a un trise epilogo: è crisi tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Da qualche tempo circolava il rumor che la situazione non fosse rosea, ma pare che ora la situazione critica sia uscita alla scoperta. L’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella era nato a Uomini e donne ed è stato coronato dalla nascita della piccola Ginevra (evento seguitissimo dalle telecamere di Canale 5). Ma proprio l’arrivo della piccola avrebbe scombussolato il “menage” e i ritmi di Karina e Salvatore, che ora starebbero attraversando un periodo sentimentalmente difficile. L’esperienza di genitori ha cambiato la vita della coppia. Salvatore lavora come deejay, quindi principalmente di sera e notte. Orari che sono incompatibili con la vita di un bimbo piccolo e della mamma che se ne prende cura. Fermo restando che entrambi sono d’accordo sul fatto che la piccola Ginevra ha portato una gioia immensa nelle loro vite… Karina avrebbe voluto una maggiore presenza di  Salvatore al suo fianco, ma… (continua alla pagina seguente)

Salvatore fa un lavoro a cui non può attualmente rinunciare, per cui ci sono stati litigi e momenti di forte crisi. Sembra che Angelucci e la Cascella non abbiano alcuna intenzione di separarsi, per il bene della loro Ginevra, ma pare di fatto vivano come separati in casa, perchè hanno orari completamente differenti. Come hanno confessato al magazine Vero, stanno facendo il possibile per recupare il loro rapporto, non sarà facile, serviranno sacrifici e una buona dose di pazienza da parte di entrambi, ma è quello che desiderano entrambi. Magare il Natale sarà l’occasione giusta per riconciliarsi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori