Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi, il trono… Angela e Giuseppe dopo il bacio, la scelta di Gemma…

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5? Tornano le Dame e i Cavalieri e ci sono due storie che stanno particolarmente intrigando

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne anticipazioni: la puntata di oggi di Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni sul sito ufficiale, è dedicata ai troni Over delle Dame e dei Cavalieri. Appuntamento da non perdere perchè ci sono due storie d’amore che stanno appassionando moltissimo i telespettatori di Canale 5: quella rtra Angela e Giuseppe, che dopo una lunga attesa si sono finalmente incontrati e quella di lungo corso tra Ennio e Gemma, che potrebbe culminare con un matrimonio, anche se non nell’immediato. La settimana di Natale 2011 apre quindi con i troni Over, premiatissimi dal pubblico di Maria De Filippi, che regala ascolti tv introno ai tre milioni a Canale 5 quando vengono trasmesse le travolgenti puntate con i “tronisti” maturi. Ma scopriamo cosa potremmo vedere oggi sulla rete ammiraglia Mediaset. Si saranno incontrati fuori dagli studi Angela e Giuseppe? i due non vedevano l’ora di vedesri e appena si sono guardati negli occhi non hanno esitato a confessarsi reciprocamente i sentimenti. Non soo ma la dama Angela si è lanciata in un invito addirittura sotto le lenzuola. Sarà successo qualcosa? I fan di Uomini e donne lo scopriranno nel pomeriggio. Questa coppia dall’indole così focosa ha però sollevato qualche critica tra l’attentissimo e partecipe pubblico in studio. Tina Cipollari, la storica opinionista, ha esternato qualche perplessità per il fatto che i due non si frequentano da molto, ma è stato soprattutto Edda, con la schiettezza che la contraddistingue, a esprimersi non a favore della coppia. Piuttosto indifferenti Giuseppe e Angela, che non hanno fatto altro che concrentrarsi su loro stessi. Al punto che all’ingresso di Angela, tra i due c’è subito stato un bacio sulle labbra e un “ciao amore”. Ma ancghe un’altra coppia è in questo momento davanti ai rifletori. Si tratta di Ennio e Gemma. La soap opera continua, dopo il lungo tira e molla in cui il Cavaliere si è lasciato abbondantemente corteggiare, salvo poi rifiutare tutte le pretendenti e tornare sui suoi passi, cioè da Gemma. A complicare il tirono di fiamma la prtesenza di Francesco. L’uomo aveva iniziato una relazione con Gemma, i due avevano fatto un’uscita romantica, ma la donna, quando Ennio ha fatto capire di volerla di nuovo al suo fianco, ha messo da parte Francesco, che nella scorsa tranche di puntata dedicate al trono over, si è lasciato andare a un amaro sfogo. In studio la rivalità tra Francesco ed Ennio è accesissima e entrambi hanno lucidato le armi di seduzione per accaparrarsi il cuore della bella Gemma. la Dama ha deciso di temporeggiare. Non riesc a fidarsi completamente di Ennio, ma non la convince il rapporto con Francesco. ha detto di voler lasciare “la porta semichiusa”, oggi i telespettatori vedranno se la Dana ha fatto la sia scelta. Ma c’è un retroscena (continua alla pagina seguente)

Nella scorsa puntata Gemma, ditro le quinte del programma, si è lasciata andare a uno sfogo con Ennio, dicendogli tra copiose lacrime che lei non sa se fidarsi di lui oppure no. Ennio senza mezzi temini le ha assicurato che la vorrebbe sempre al suo fianco. Indignata la reazione di Francesco, che ha accusato Gemma di essere una grande attrice. A coronare la puntata e per stemperare le tensioni, come sempre non mancherà il vivacissimo momento della gara di ballo. Dame e Cavalieri si stanno rivelando agguerriti nella danza tanto quanto nelle questioni di cuore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori