Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni: Pamela o Giorgia Lucini lasciano il programma?

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi, per nuove puntate da mandare in onda su Canale 5. I fan temono che ci possano essere illustri abbandoni. Ecco cosa accade

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni trono misto e trono blu. A Uomini e donne stanno per essere effettuate le nuove registrazioni, per le puntate che andranno in onda su Canale 5 la prossima settimana. Al momento non ci sono anticipazioni su quando sta avvenendo davanti alla telecamere, ma è probabile che tra la serata di oggi o domani i fan del programma di Maria De Filippi conosceranno, grazie alle talpe del web, le prime indiscrezioni su quanto avvenuto negli studi Mediaset. Saranno registrati sia il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte, sia il trono misto con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Cosa sarà successo, come si saranno evoluti i due troni? Ci sono un paio di rumor, che tuttavia sono privi di conferma, che stanno agitando le acque nel web. Il primo riguarda il trono di Francesco Monte: pare che, dopo aver visto il bacio appassionato che il tronista di Taranto ha dato ad Alessia, Pamela abbia deciso di llasciare definitivamente la trasmissione (leggi le nuove anticipazioni). Nel’ultima puntata andata in onda, la ragazza si alza per fare l’esterna, ma pare abbia detto che non è intenzionata a uscire e a continuare il suo percorso televisivo da corteggiatrice. E’ probabile che tra lei e Francesco ci sia stato un chiarimento; il bel tarantino sarà riuscito a convincerla a restare al programma? Il secondo rumor riguarda Giorgia: alcuni siti riportano il gossip secondo i lqale pare che la giovane tronista di Nettuno voglia lasciare il trono. La cosa semprerebbe piuttosto inverosimile perchà la ragazza, come vedremo nella prossima puntata del trono misto, avrebbe instaurato un rapporto di decisa complicità (per pochissimo non si sono baciati) con Marco Gaggini. Sarebbe invece arrivata ai ferricorti con gli altri due corteggiatori, Giuseppe e Manfredi, ma nonostante le divergenze, pare molto difficile pensare che la troniata abbandoni così la poltrona rossa. Tra i troni che destano maggiore curiosità c’è quello di Alessio Lo Passo, in cui si sfidano in modo agguerrito le corteggiatrici Elisa e Carlotta. Nonostante le due ragazze gli facciano un corte piuttosto esplicita e serrata, sembra che Alessio non abbia ancora deciso di lasciarsi andare, forse a causa del fatto che teme che le due ragazze possano prenderlo in giro. Niente baci al momento per il tronista ligure, forse la situazione si sarà sbloccata in queste registrazioni? Complicata anche la situazione per Cristian Galella: le sue fsn sono divise tra chi preferirebbe vedere il tronista con Tara Gabrieletto e chi invece vorrebbe vederlo prossimamente fidanzato con Francesca. E’ su di loro che ricadrà la suia scelta?

Leggi gli errori al cinema dei bloopers

Leggi la finale di Io canto 3

Leggi il commento su Servizio Pubblico

La settimana che si sta per concludere ha visto la messa in onda del trono delle Dame e dei Cavalieri e due puntate consecutive del trono blu, per cui non è da escludere che la prossima settimana si apra con il trono misto di Giorgia e Alessio, di cui deve ancora andare in onda una puntata di quelle già registrate. Non resta che attendere le nuove anticipazioni per scoprire come si sono evoluti i due troni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori