Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi, il trono… i baci della discordia di Cristian Galella e Francesco Monte (video)

- La Redazione

Nell’appuntamento odierno con il talk di Maria De Filippi continua la puntata con le imprese amorose di Monte e Galella. E i baci fanno impazzire le corteggiatrici gelose. Ecco cosa vedremo

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: puntata oggi, il trono…. Ne saranno felici le giovani fan di Uomini e donne: la puntata di oggi di Uomini e donne, come annunciano dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, ci sarà di nuovo il trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella. Entrambi hanno rotto gli argini della timidezza o dell’incertezza e hanno comiciato a dare baci appassionati alle loro corteggiatrici perferite. Baci che più che un preludio di una storia d’amore, hanno seminato zizzania tra le ragazze e qualcuna ha davvero sofferto molto, come Pamela, la corteggiatrici di Francesco, che non ha retto ai baci dati ad altre. Pamela infatti non era in studio. In seguito è stato mandato in onda ciò che è accaduto tra il tronista e la Perini. Lei gli ha lasciato un videomessaggio in cui le diveva che si sentiva delusa dalle sue parole e che non si sentiva di uscire con lui. Francesco l’ha raggiunta a Formia e i due si sono visti. Hanno parlato molto e la corteggiatrice gli ha raccontato che se sembra così distante o non convinta, è a causa di una pesante e doloroso amore del suo passato. Francesco si è scusato per essere stato così diretto, ma alla fine è riuscito a convincere Pamela ha fare il suo ingresso nello studio di Uomini e donne. Spazio anche alle “eoiche” imprese amorose di Cristian Galella. Il tronista di Vigevano, come abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri del trono blu, su Canale 5, si è lasciato andare a una bacio molto appassionato con Francesca, precedute da affesaioni in riva al mare. Se il tronista sperava in una reazione forte di Tara, si sbagliava, perchè la corteggiatrice ha reagito con un certo distacco, forte del fatto che in esterna Cristian si è lasciato andare a un bacio anche con lei. Non solo ma Galella ha confessato alla troniata, in uscita, di volerle un pizzico di bene. Se i rpmi baci sono stati contenuti, alla fine del loro appuntamento davanti alle telecamere i due si sono lasciati andare a un lungo bacio che non lascia spazio a dubbi sulla reciproca attrazione. Decisamente forte la reazione di Francesca, che è scappaa fuori dallo studio di Uomini e donne praticamente in lacrime. Cristian non ha perso l’occasione per far notare a tara che, a differnza sua, Francesca ha saputo reagire dimostrando i suoi sentimenti. Si ritrona poi da Francesco con l’esterna con Alessia, la quale pare proprio decisamente presa dal tronista di Taranto. E saròà proorio il rapporto tra Alessia e Francesco a far scoppiare di nuovo il dramma per Pamela… (continua alla pagina seguente)

Stando a quanto riportano le anticipazioni, oggi vedremo un clamoroso retriscena tra Francesco e Alessia, perchè il tronista ha voluto rivederla e pare si siano baciati. A quel punto vedremo che scatterà la reazione di Pamela, la quale ha deciso di andarsene. Per vedere le esterne con i baci di Cristian e Francescio, cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori