Uomini e donne anticipazioni: Giuseppe Turrà e Pamela Perini prossimi tronisti?

- La Redazione

Si rincorrono interessanti anticipazioni sul programma di Maria De Filippi. I due corteggiatori che hanno lasciato il trono potrebbero tornare come titolari della poltrona rossa?

uominiedonne_Troniste-liteR400
Chi si siederà sulla poltrona rossa?

Uomini e donne anticipazioni: Pamela Perini e Giuseppe Turrà nuovi tronisti? Su uomini e donne circolano già anticipazioni sui prossimi tronisti. Gli attuali titolari della poltrona rossa, Giorgia Lucini, Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Galella devono ancora fare la loro scelta, ma le rete è inarrestabile e guarda già alla seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi, che dovrebbe iniziare dal mese di febbraio 2012, subito dopo le scelte degli attuali tronisti. E’ già successo che ex corteggiatori magari non scelti o che hanno lasciato il programma vengano poi richiamati al programma in veste di tronista. (Leggi qui le nuove anticipazioni sulla puntata di oggi) Esempi lampanti sono proprio Giorgia Lucini, Alessio Lo Passo, Cristian Galella e Francesco  Monte. L’attuale “poker di tronisti è costituito da ex protagonisti del programma dei sentimenti in onda su Canale 5 che avevano avuto un alto gradimento tra il pubblico. (anticipazioni nuove registrazioni trono blu) E’ recente la notizia che due degli attuali corteggiatori in lizza per la scelta hanno lasciato il programma, Giuseppe Turrà, corteggiatore di Chiara Sammartino prima e di Giorgia Lucini poi e Pamela Perini, corteggiatrice di Francesco Monte, che ha lasciato il programma dopo aver detto al tronista di Taranto che per come si era evoluta la situazione tra di loro, nel caso fosse stata lei la scelta, avrebbe detto di no. La ragazza ha abbandonato Uomini e donne, ma pare che Francesco attualmente non abbia fatto nulla per farla tornare davanti alle telecamere. Non resta che attendere le nuove registrazioni, che dovrebbero avvenire tra pochi giorni, per sapere se Monte è tornato dalla Perini. Sembrerebbe chiusa anche la partecipazione a Uomini e donne  di Giuseppe Turrà. In una puntata che deve ancora andare in onda, il corteggiatore avrebbe confessato alla Lucini che si sta innamorando di lei. La tronista però ha reagito freddamente, senza rivelare alcun tipo do coinvolgimento verso il corteggiatore che si era dichiarato. Tutto questo ha fatto infuriare molto Giuseppe, che dopo un violento litigio con Giorgia, sarebbe stato eliminato definitivamente dal programma. Su Facebook c’è stata la reazione di Pamela, che ha scritto motivando le ragioni del suo abbandono, spiegando che ha agito seguendo i sentimenti e che si era stancata di essere messa in dubbio da Francesco. In trasmissione anche Francesca, sua sorella (e corteggiatrice di Cristian Galella) ha difeso le ragioni della scelta della sorella. Ora no resta che conoscere gli esiti delle nuove registrazioni, perché…

Anticipazioni ultima puntata di Baciati dall’amore

La scelta dei quattro tronisti sarà tra più di un mese, per cui gli scenari potrebbero subire nuove evoluzioni e non è da escludere che Giuseppe e Pamela non possano tornare a corteggiare i rispettivi tronisti. E’ infatti solo un’ipotesi la futura presenza dei due sul trono del programma di Maria De FIlippi. ne sapremo di più mwercoledì, quando dovrebbero riaccendersi le telecamere di Uomini e donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori