UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi continua il trono Over. Cosa accadrà tra Ennio e Gemma? Puntata 20 dicembre 2011

- La Redazione

Prosegue l’appuntamento con le Dame e i Cavalieri del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. grande attesa per il sequel della storia tra Antonio e Rossella

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne annunciano che nella puntata di oggi, martedì 20 dicembre 2011, continuano le storie d’amore del trono Over. Saranno decollato nuovi amori tra le Dame e i Cavalieri? Dalle indiscrezioni che circolano in rete, oggi torneranno a sedersi al centro dello studio di Maria De Filippi Ennio e Gemma. La Dama che decisione avrà preso? Ennio è decisissimo a riconquistarla, ma Gemma è piuttosto reticente perchè non riesce a fidarso del Cavaliere e contemporaneamente viene corteggiata da Francesco. Ennio nella puntata andata in onda la scorsa settimana su Canale 5, ha dichiarato di nuovo tutto il suo amore alla donna, che è rimasta piuttosto spiazzata. L’uomo sembra addirittura deciso a sposarla, ma la Dama ha ceercato di mettere un freno all’entusiasmo per l’amore ritrovato di Ennio. Gemma ha infatti affermato di lasciare la “porta semichiusa”. Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, 20 dicembre 2011, scopriremo se Gemma ha finalmente sciolto le riserve. Tornerà con Ennio o intraprenderù un  nuovo percoso sentimentale con Francesco? Il ritrono di fiamma di Ennio e Gemma aveva non poco fatto infurirare Francesco, che in uno sfogo con la redazione del programma di Maria De Filippi, aveva accusato Gemma di essere un’attrice. Gemma è rimasta nmolto male di questo e avrebbe detto sia ad Ennio, sia a Francesco, che habisogno di tempo per pensare a se stessa per capire ciò che vuole davvero. Nella puntata odierna scopriremo come si è evoluta la realzione tra Antonio e Rossella. Il Cavaliere sembra ormai aver messo da parte l’attrazione che qualche settimana fa provava per Antonella e ora si sente lusingato dal fatto che Rosella gli ha fatto avere il suo numero di telefono e ha detto al Cavaliere che si aspetta una telefonata da lui. prima di “virare” su Antonio, Rossella aveva inziato a frequentare l’aitante cavaliere Massimo, ma tra loro la cosa non aveva funzionato. A complicare ulteriormente la situazione la presenza di Mimma, la quale si era ingelosita del fatto che Rossella avesse messo gli occhi su Antonio, che piac e molto anche a lei. Nella puntata di ieri sono stati dati i nuovi “sviluppi” delle love story: Rossella ha rivelato che da quando Anonio è in possesso del suo numero di telefono, si sentono tutti i giorni. Per quanto riguarda Mimma, la dama era uscita con Antonio e si sentivano telefonicamente, ma poi c’è stata una brusca interruzione nel loro rapporti. Forse coincisa con il fatto che il Cavaliere ha intrecciato un legame con Rossella, che a sua volta ha interrotto il suo con Massimo? Tra poco i telespettatori di Uomini e donne ne sapranno di oiù E’ invece naufragata la grande storia d’amore che sembrava dovesse avere il romantico finale con i fiori d’arancio: quella tra Giuseppe e Angela. Dopo essersi cercati e desiderati, Giuseppe e Angela sembra abbiano messo la parola fine al loro legame… (continua alla pagina seguente)

le ultime notizie del Grande Fratello 12; due di picche per Yassine

Giuseppe, che avrebbe voluto sposare Angela, è rimasto molto deluso dalla sognora. In un dialogo provato ripreso di nascosto dalle telecamere di Uomini e donne, Angela avrebbe detto a Giuseppe di dire che voleva sposarla in modo da “zittire” le signore del pubblico parlante e le altra Dame. I compaesani di Giuseppe avrebbero consigliato al Cavaliere di non sposare Angela, perchè non avrebbe le caratteristiche della donna che va bene per lui e Giuseppe sta valutando. Cosa accadrà? Giuseppe rinuncerà ad Angela o la sposerà nonostante gli “avvertimenti”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori