Uomini e donne anticipazioni: prossime puntate a gennaio 2012. Ultimi baci prima di Natale 2011

- La Redazione

Il programma è sospeso durante le feste natalizie, tornerà regolarmente in onda a partire dal nuovo anni. Ma ci sono stati gli ultimi colpi di scena romantici…

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Le prossime puntata di Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni dal sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi, torneranno in onda a partire dal gennaio 2012. Pausa per le Feste di Natale 2011, come in ogni stagione, per il fortunato programma di Canale 5. Ma prima delle vacanze, i tronisti e i corteggiatori hanno voluto farsi un magico regalo di Natale: gli ultimi baci. Non sono il vischio dalla romantica atmosfera delle feste, ma altrattanto appassionati. L’ultimo ad essere andato in onda, nell’ultima puntata di Uomini e donne prima dello stop, è stato quello appena sfiorato tra Giorgia Lucini e Marco Gaggini (di cui trovate il video alla pagina seguente). Che il bacio fosse nell’aria era tangibile, ma solo nel prossimo appuntamento con il programma, quindi nel 2012, vedremo il primo vero bacio appassionato tra la Lucini e Gaggini. Nel corso dell’esterna che il tronista e il corteggiatore hanno fatto insieme, la ragazza si è sbilanciata dicendo espressamente a Marco che non avrebbe gradito essere presa in giro da lui. E un romantico bacio prima di Natale c’è stato anche per Alessio Lo Passo, che si è lasciato andare a un bacio appassionato tra le braccia della corteggiatrice Elisa. I due ragazzi sono stati in esterna insieme: la corteggiatrice “fresca” di patente di guida, l’ha portato a fare un giro in automobile e tra una chiacchiera e una confidenza, i due si sono sciolti in un abbraccio e un bacio (video alla pagina seguente). E i “principi azzurri” del trono blu? Com’è stata la fase pre natalizia di Cristian Galella e di Fancesco Monte? Tutt’altro che serena e rilassata. I due ragazzi prima di salutare Uomini e donne per la pausa delle feste, hanno fatto l’ultima registrazione del 2011 e pare sia stata una puntata decisamente vivace. Il 2011 del programma chiude con Pamela Perini che se ne va dal programma. Francesco l’ha definitivamente eliminata. La corteggiatrice, che aveva già lasciato Uomini e donne, aveva cercato, tramite il fratello e la redazione, di cercare di trovare un chiarimento con Francesco, ma quando si è poi presentata in studio, Monte ha scelto di eliminarla definitivamente. Sarà allora Emiliana la scelta del tronista id Taranto? Npn è detto che non ci sianoaltri colpi di scena prima della scelta. Tripletta di baci appassionati per Cristian Galella: ha baciato Tara Gabrieletto, ha baciato Francesca Perini e ha baciato anche Isabella. Le corteggiatrici si sono ingelosite a vicenda e l’atmosfera si è così surriscaldata in studio che Galella, in preda al nervosismo, ha preso un’inaspetta decisione, lasciando tutti a bocca aperta. Continua alla pagina seguente.

Cristian Galella ha detto che era pronto a fare la scelta. Scossa la reazione delle ragazze e del pubblico, ma Maria De Filippi ha cercato di far ragionare il ragazzo. Gli ha detto che se avesse scelto in quel momento, sarebbe stata una decisione presa con rabbia e istinto e non con il cuore. Galella ha dato ascolto alla condutrrice e ha deciso di rinviare il grande momento. Per guardare il bacio sfiorato di Giorgia e Marco clicca qui. Per l’esterma di Alessio e Elisa clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori