Uomini e donne anticipazioni: Capodanno 2012 con Leonardo e Diletta e il Natale della coppia dell’anno 2011

- La Redazione

Sono la coppia piùamata dal pubblico del programma di Maria De Filippi e si preaprano a festeggiare l’anno che arriva insieme alla loro grande Big Family del web

Sono la coppia dell’anno 2011 di Uomini e donne e dalle anticipazioni che circolano sul web, Leonardo e Diletta sono pronti per festeggiare il Capodanno 2012 insieme alla loro big family del web. In attesa di nuove registrazioni e nuove anticipazioni su Uomini e donne, abbiamo cyuriosato nel web per scoprire come si stanno preparando a festeggiare il 2012 in arrivo i grandi protagonisti del programm di Maria De Filippi. Sulla fanpage del più popolare dei social network c’è già grande entusiasmo per quanto riguarda i progetti di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ex tronista e la sua bella fidanzata sono stati votati, dal pubblico che segue il talk dei sentimenti di Maria De Filippi, la coppia dell’anno e ora tutte le attenzioni sono puntate su di loro. Coppia affiatatissima, ha superato una crisi nel mese di settembre e ora sono più uniti di prima, per la gioia delle molte migliaia di fan che ogni giorno seguono dal web questo grande amore. E proprio i fan avranno la possibilità di trascorrere il Capodanno 2012, la notte del 31 dicembre 2011 in particolare, in compagnia di Greco e della Pagliano. Eco cosa scrive Leonardo Greco sulla sua pagina di Facebook: “per chi vorrà a capodanno saremo al castello di policoro a matera e subito dopo saremo al club Dominus a Baragiano potenza x festeggiare l inizio del nuovo anno insieme!!!!!!“. Magari non tutti i fan per ragioni geografiche avranno la possibilità si essere con i loro beniamini dal vivo, ma Leonardo ha davvero esteso l’invito a tutta la sua Big Family. Non è citata esplicitamente, ma è altamente probabile che nella Notte di San Solvestro Diletta Pagliano sarà al fianco di Leonardo Greco. L’ex tronista di Uomini e donne ha inoltre voluto raccontare come ha trascorso la serata di Natale e a quanto semvra, nrlla sua famiglia il divertimento non è mancato: “vincere a poker la notte di natale contro la famiglia Greco nn ha prezzo !!!!“. Un grande classico del Natale la partita a carte. Neiente serata mondana per l’ex tronista, che ha scelto il calore della sua famiglia nrella serata di festa. Siamo andati alla ricerca di altri “indizi” pedr scoprire come hanno passato il Natale altri ex protagonisti di Uomini e donne. Occhi puntata su Teresanna Pugliese, reduce dalla recentissima separazione da Antonio Passarelli: sulla fanpage ufficiale della bellissima partenopea sono davvero innumerevoli i messaggi di auguri e soprattutto le dediche con canzoni e bellissime frasi per far sentire alla Pugliese la vicinanza dei fan, in queste giornate che forse per la ex tronista non saranno facilissime. (continua alla pagina seguente)

Per quanto riguarda invece i nuovi protagonisti di Uomini e donne, sulla fanpage di Facebook di Francesco Monte sono tantissimi i suppoter che fanno gli auguri al tronistsa, qualcuno gli augura che Pamela Perini possa ritornare a corteggiarlo al programma di Canale 5 e in molto si chiedono chi potrà essere la sua scelta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori