Uomini e donne: anticipazioni nuove registrazioni, la scelta di Giorgia Lucini e i nuovi tronisti

- La Redazione

Clamorose novità sul programma di Maria De Filippi. La conduttrice estenderà la formula over ai troni giovani, con un gruppo di ragazzi e ragazze che potranno vedersi e sentirsi

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Clamorose anticipazioni su Uomini e donne: oggi ci saranno le nuove registrazioni negli studi di Uomini e donne e le anticipazioni delle “talpe del web” svelano che ci sarà la scelta di Giorgia. Ma prima di entrare nei dettagli di quella che potrebbe essere la decisione della tronista del trono misto, un altro colpo di scena per il programma di Maria De Filippi. Probabilmente a causa dell’indiscutibile successo dei troni della Dame e dei Cavalieri 8che regalano ottimi ascolti tv a Canale 5) la conduttrice ha deciso di estendere la formula “over” anche ai troni giovanili. Mancano dettagli su questo nuovo corso del programma di Mediaset, ma pare che nella giornata di domani, 29 dicembre 2011, si accenderanno le telecamere per la prima puntata di questa nuova serie di puntate: arriveranno un gruppo di giovani tronisti e corteggiatrici, che esattamente come le Dame e i Cavalieri potranno scambiarsi i numeri di telefono e vedersi anche al di fuori del programma televisivo. Non è dato sapere se anche le giovani Dame e i giovani Cavalieri si lanceranno in scatenate e agguerrite gare di ballo con Garrison e gli altri coreografi di Amici di Maria De Filippi. Un cambiamento importante nella storia di Uomini e donne: è finità l’era dei troni? Non solo, ma per la prima volta verrebbe infranta la regola per cui tronisti e corteggiatrici non possono vedersi al di fuori del contesto televisivo. In realtà diverse volte questa regola è stata i”infranta”: i veri fan di Uomini e donne ricorderanno, ad esempio, il troni di Federico Romano, quello di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla e il caso recente di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. Maria De Filippi ancora una volta avrà avuto la giusta intuizione? Lo scopriremo da gennaio 2012, quando Uomini e donne tornerà in onda su Canale 5. Ma sul web e sui social network c’è gran fermento perché tra poche ore sarà resa nota la scelta di Giorgia Lucini. Chi vorrà al suo fianco come fidanzato: Manfredi Ferlicchia o Marco Gaggini? Alla pagina seguente vi illustriamo alcune ipotesi, ma rocordiamo che oggi registra l’altro protagonista del trono misto, Alessio Lo Passo. Il tronista ligure ha espresso il suo apprezzamento per la bella corteggiatrice Elisa De Panicis. Sarà lei la sua scelta? non risulta che Alessio scelga oggi, ma non sono da escludere imoprovvisi colpi di scena. Continua alla pagina seguente.

Saranno le talpe del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/ a svelarci in serata chi sarà il corteggiatore che Giorgia ha scelto. In ballottaggio Manfrdi e Marco. Gli “exit poll” sul web vedono Marco Gaggini come fsvorito, perchè la Lucini si pè lasciata andare con lui a un bacio davvero appassionato (che ancora deve essere mandato in onda), ma non è da escludere che in modo piuttosto soprprendente, scelga Manfredi, che ha sempre dato alla tronista un certo grado di sicurezza circa l’interesse che prova per lei. Uomini e donne insegna che i colpi di scena non mancano mai: e se fosse una non scelta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori