Uomini e donne, anticipazioni: Giorgia scrive dopo la scelta. La reazione di Marco Gaggini

- La Redazione

Dopo la decisioni, la tronista “fresca” di scelta ha scritto le sue impressioni sulla bacheca del più popolare del social network. Anche il corteggiatore respinto ha lasciato il commento

uominiedonne_giorgia-luciniR400
Giorgia Lucini

A Uomini e donne, come stanno svelando le anticipazioni, Giorgia Lucini ha fatto la scelta e ha chiuso con un sì la sua esperienza a Uomini e donne. Il corteggiatore che la tronista ha voluto al suo fianco è Manfredi Ferlicchia, anche se le previsioni erqano per la maggior parte a favore di Marco Gaggini. Giorgia ha invece voluto sorprendere tutti e lei stessa è rimasta favorevolmente sorpresa da Manfredi, che nelle fasi decisive del programma gavrebbe rivelato una personalità così positiva (non che quella di Marco non lo fosse) che gli ha permesso di diventare la scelta della corteggiatrice. E mentre sul web affiorano detagli sempre più precisi di quei fatidici istanti davanti alle telecamere (per vederli in onda su Canale 5 occorrerà attendere gennaio 2012) abbiamo curiosato si Internet alla ricerca di retroscena e resoconti sulgli istanti che hanno seguito la scelta. A poche pre dal “fatidico sì”, la Lucini ha scelto il più popolare dei social network per commentare l’inizio del suo sogno d’amore: “Ho sempre detto che la soluzione non è così ovvia – ha scritto la tronista si Facebook – molti di voi sanno chi è stata la mia scelta e tempo fa ho cercato di michiare un po’ le cose per non far capire cosa realmente pensavo. Però son contenta di aver scelto la persona che più mi piaceva e soprattutto di averla scoperta… meglio tardi che mai. “. Sulla fanpage ufficiale della tronista sul social network è stato pubblicato un brevissimo ma significativo resoconto di come hanno trascorso i primi istanti da fidanzati Giorgia e Manfredi. Stando a quanto scritto, i due ragazzi sono felicissimi e avrebbero cominciato i loro idillio con un romantico giro nelc centro della Capitale. E’ possibile che la coppia si sia fermata a Roma per l’intera giornata di oggi, magari per qualche ripresa post scelta, che magari sarà mandata in onda a Uomini e donne. Sui social network c’è grande entusiasmo per l’esito felice della decisione della tronista, anche se qualche fan di Marco avrebbe preferito vedere Gaggini al fianco della tronista. E proprio Marco ha divulgato le sue impressioni attraverso il web. Ecco cos’ha scritto su Facebook alle sue fan, durante il viaggio di ritrono da Roma: “Nonostante tutto è stata un’esprienza indimenticabile, vi abbraccio tutte!!!” E chissa che nno vedremo prossimamente Marco Gaggini seduto sulla poltrona rossa di Uomnii e donne. E a propositi di troni, ci sono novità riguardo al trono blu, di cui sono state fatte le nuove registrazioni. Continua alla pagina seguente.

Grandi novità al trono blu: a Cristian e Francesco da oggi si è aggiunto Alessio Lo Passo, che chiuderà la sua partecipazione a Uomini e donne (con la scelta) insieme agli altri due tronisti. Per quanto riguarda il trono di Monte, pare che sia tornata Pamela Perini, dopo che Francesco l’aveva eliminata, mentre Galella avrebbe fatto un’importante esterna con la corteggiatrice Francesca…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori