Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Giorgia è… Nuove registrazioni: Alessio Lo Passo al trono blu

- La Redazione

La decisione della tronista, un inaspettato colpo di scena perché non sembrava fosse Ferlicchia il corteggiatore favorito. E Maria De Filippi dà vita a un nuovo corso del talk

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

UOMINI E DONNE – Ha regalato un inaspettato colpo di scena la scelta di Giorgia Lucini a Uomini e donne. Come svelano le anticipazioni delle talpe del web, la tronista di Uomini e donne non ha scelto il corteggiatore che alla vigilia del grande momento sembrava il favorito: il ragazzo da poche ore fidanzato di Giorgia è Manfredi Ferlicchia  (leggi le reazioni alla scelta) e non Marco Gaggini, come molti fan del talk di Canale 5 si aspettavano. Ma le novità inattese che riguardano il popolare programma non finiscono qui: Maria De Filippi estenderà la formula “over” anche ai tronista giovani, che come le Dame e i Cavalieri, potranno vedere le loro spasimanti anche fuori dal programma. A Uomini e donne è finita la straordinaria epoca dei troni? Per ora no perché devono ancora fare la scelta Cristian Galella e Francesco Monte; per quanto riguarda Alessio Lo Passo, si unirà ai ragazzi del trono blu e come loro prenderà la decisione entro la fine del mese di gennaio 2012. Vediamo cos’è accaduto quando si sono accese le telecamere degli studi Mediaset per documentare il momento conclusivo dell’esperienza televisiva di Giorgia. All’inizio della puntata, in cui è stato annunciato che la Lucini avrebbe scelto, è stato mostrato il video con il bacio appassionato tra la ragazza e Marco. Si vede che Manfredi ha reagito malissimo e voleva uscire a tutti i costi. Giorgia l’ha rincorso e dopo una furiosa lite con il corteggiatore, l’ha convinto a fare ritorno in studio. A quel punto sarebbe seguita la reazione di Marco, che forse aveva già cominciato a intuire che non sarebbe stato il futuro fidanzato di Giorgia, dato che la tronista ha preferito rincorrere Manfredi piuttosto che commentare il bacio… Dopo questo “video riassunto” delle puntate precedenti (che devono comunque ancora andare in onda) la puntata è entrata nel vivo. Prima della scelta i best moment di Giorgia con Marco e con Manfredi,. Quindi via agli rvw con le ultime e decisive esterne con i due ragazzi. Giorgia va a La Spezia da Marco, lui le fa conoscere gli amici e il fratello, ma non i genitori che non ha mai presentato nemmeno alla sua ex con cui è stato per sei anni. Passeggiano sul mare e parlano della decisione: Giorgia vorrebbe che Gaggini dicesse di sì, ma lui non le dà questa certezza. Eì il momento dell’ultimo appuntamento per la tronista di Uomini e donne e Manfredi. Sono a Palermo, Ferlicchia Palermo porta la tronista a casa dai suoi genitori, la mamma la accoglie con calore ed anche il papà tanto che Giorgia gli si accoccola vicino sul divano. Poi lui la porta a conoscere i suoi amici e sorprendentemente emerge la verve di questo ragazzo che ha tenuto nascosta. L’esterna si chiude con un bacio fugace e arriva il tanto atteso momento della scelta. Continua alla pagina seguente.

Giorgia ha fatto chiamare per primo Marco Gaggini, al quale ha detto che non sarebbe stato lui la sua scelta, perchè nei suoi confronti sente una grande attrazione fisica, ma nulla di più. Dalle dettagliate anticipazioni riportate da http://vicolodellenews.forumfree.it/ sembra che il corteggiatore abbia “incassato” senza rabbia il rifiuto di Giorgia, ma sarebbe rimasto male e le avrebbe detto che comunque la sua risposta sarebbe stata un no. E’ stato poi il turno di Manfredi: la tronista gli ha detto che ha avuto una gran paura di perderlo dopo il bacio con Marco e che si è accorta così di tenere a lui, che quindi è la suia scelta. Dopo aver tenuto la tronists sulle spine per qualche secondo, il corteggiatrie gli ha risposti du sì. Il tutto si è concluso con la tradizionale cascata di petali rossi e un timido primo bacio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori