Uomini e donne, anticipazioni: Alessio Lo Passo al trono blu ruba la corteggiatrice a Cristian Galella

- La Redazione

Scopriamo cos’è accaduto durante le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi. Lo Passo si è aggiunto al trono dei ragazzi e ha iniziato il “gioco duro” in vista della scelta

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Le anticipazioni di Uomini e donne svelano che Alessio Lo Passo è approdato al trono blu, di cui sono state fatte le nuove registrazioni (come annunciano le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne) e in vista della scelta, a cui manca un mese, ha iniziato a fare “gioco duro”. Chi pensava che la presenza di Alessio al trobo lu fosse una semplice “aggiunta”, si sbaglia di grosso. Il tronista ligue è entrato “a gamba tesa” nel percorso televisivo alla ricerca dell’amore di Cristian Galella e Alessio Lo Passo, “rubando” a Galella una delle sue corteggiatrici favorite, insieme a Tara Gabrieletto la favorita per la decisione finale del tronista di Vigevano. Stando alle indiscrezioni della rete sulle recentissime registrazioni del trono blu negli studi di Canale 5, pare infatti che Alessio abbia scelto di portare in esterna Francesca Perini, cosa che ha non poco dato fastidio a Cristian, che pare si sia molto riavvicinato alla bella corte ggiatrice trentenne. Ma in amore e a Uomini e donne tutto è permesso, quindi via alla sfida tra i due tronisti per conquistare Francesca. Intanto continua il “tira e molla” di Galella con Francesca e Tara. Dopo il “bacio della discordia” dato dal tronista a Isabella, cosa che ha fatto infuriare sia la Perini che la Gabrieletto, a gettare ulteriore benzina sul fuoco della passione dele corteggiatrici con Cristian, la segnalazione secondo cui il tronista di Vigevano sarebbe fidanzato da ben quattro anni. Dopo liti, baci e abbracci, pare che Cristian sia riuscito a chiarire tutti gli equivoci sia con Tara che con Francesca. E a propsiti di questo inedito idillio tra la Perini e Alessio, piuttosto ingelosita dovrebbe essere anche Elisa, la bella e giovane corteggiatrice che Alessio ha detto espressamente essere tra le sue preferite e con la quale ha scambiato un lungo bacio appassionato, andato in onda nella scorsa puntata del trono blu. L’ingresso di Lo Passo al trono maschile ha rivivacizzato l’atmosfera di sfida e conquista del talk dei sentimenti di Maria De Filippi, ma oltre a questo nuovo “scenario”, arriva una sorpresa dal trono di Francesco Monte. Durante la registrazione Maria De Filippi avrebbe chiesto al tronista tarantino se sente la mancanza di Pamela Perini, il ragazzo avrebbe detto di no. Ma è davvero tutto finito tra Pamela e Francesco, che nel frattempo frequenta Alessia, Sharon ed Emiliana? Continua alla pagina seguente.

Dalle anticipazioni ufficiali del sito di Mediaset risulta che dopo lacrime e litigi, ci sono dei ritroni in studio, ma sembrerebbe da escludere che si tratti della rentrèe di Pamela Perini, perchè altrimenti le infallibili talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ l’avrebbero reso noto. Se Francesco non dovesse chiamare Pamela, è davvero probabile che la partecipazione della ragazza a Uomini e donne sia davvero al capolinea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori