Uomini e donne anticipazioni: alla scelta di Francesco Monte Pamela direbbe no. Nuove registrazioni

- La Redazione

Si sono riaccese le telecamere al programma di Maria De Filippi e arriva un clamoroso colpo di scena dal trono dello studente di Taranto. Una ragazza direbbe di no

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. A Uomini e donne alla scelta di Francesco Monte Pamela Perini direbbe di no. E’ il colpo di scena, rivelato nella anticipazioni che si rincorrono sul web, che hanno regalato le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi, in onda nel daytime di Canale 5. La corteggiatrice del tronista di Taranto sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Monte, al punto di pensare di gettare la spugna a due mesi scarsi dal fatidico momento della scelta. (le nuove anticipazioni) Ma vediamo cosa sarebbe accaduto negli studi Mediaset. Francesco e Pamela sono usciti in esterna insieme (anche se la corteggiatrici precedentemente aveva detto di non voler andare) i due hanno parlato dietro le quinte degli studi dopo la scorsa puntata perchè Francesco l’aveva raggiunta per chiederle di non andare via. La Perini ha chiesto a Francesco perchè aveva baciato Alessia e lui, in modo molto sincero, ha risposto perchè si sente attratto da lei sia fisicamente che mentalmente. I due hanno discusso, poi Francesco ha cercato di avvicinarsi per baciarla, ma la ragazza si è spostata. I due si sono poi separati. La cosa non è finita lì (anticipazioni: Alessio ha baciato ELisa), perchè dopo qualche istante, Pamela ha ragginuto il tronista di Uomini e donne in camerino e gli ha rovesciato addosso un secchio d’acqua per fargli uno scherzo. I due hannoriso insieme, ma dopo il momento in cui sembrava che il contrasto si appianasse, è emersa l’amara verità. Pamela ha detto a Francesco che sarebbe tornata al programma, ma qualora fosse proprio le la sua scelta, lei risponderebbe di no. Francesco ha risposto che fa parte del “gioco” di Uomini e donne poter ricevere un no e si sente pronto a correre questo rischio. In studio la ragazza ha ricevuto divrse critiche dal pubblico parlante, ma ha ribadito il medesimo concetto: la sua risposta sarebbe un no, perchè il Francesco da cui lei era stata attratta non “esiste più”. Ben diversa l’atmosfera emersa dall’esterna di Monte con Alessia. La redazione di Uomini e done ha fatto bendare il tronista  l’ha fatto baciare da una ragazza e lui ha immediatamente riconosciuto Alessia. La ragazza ha detto che inizialmente era approdata al programma di Maria De Filippi solo per curiosità (la mail per la partecipazione era stata spedita dalla sorella), ma poi ha cominciato a provare davvero qualcosa per il tronista di Taranto. I due si sono di nuovo baciati: Alessai avrebbe detto che Francesco gli era sembrato “freddo”; ma Monte ha negato. Quando il loro tempo è scaduto, la corteggiatrice è stata fatta allontanare, ma il tronista l’ha rincorsa e i due si sono di nuovo baciati con passione… (continua alla pagina seguente)

Stando alle precise anticipazioni divulgate da http://vicolodellenews.forumfree.it/, Pamela sarebbe esplosa dopo aver visto l’esterna con Francesco, avrebbe attaccato il tronista ribadendo il suo intento di dirgli di no. Altre ragazze avrebbero poi preso di mira Alessia dicendo che si starebbe comportando in maniera falsa e che starebbe recitando un copione con Francesco. Il tronista, da parte sua, ha difeso Alessia. Come andrà a finire questo trono?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori