Uomini e donne: anticipazioni nuove registrazioni, la scelta di Alessio sarà Elisa? Il bacio

- La Redazione

Svolta clamorosa al trono misto con il ragazzo ligure e Giorgia Lucini: il tronista si è sbilanciato in favore di una delle sue corteggiatrici. Ecco cos’è accaduto alle registrazioni

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Alessio sarà Elisa? Svolta a Uomini e donne, le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono misto svelano che Alessio Lo Passo, il tronista del programma acchiappa-ascolti in onda su Canale 5, ha estrernato la preferenza per una sola delle corteggiatrici che sono arrivate al talk di Maria De Filippi; sarà lei la sua scelta? E parre che tra i due non ci sia stato un bacio, ma addirittura tre, cosa che ha scetenato una certa “agitazione” negli studi Mediaset. Ma vediamo cos’è accaduto davanti alle telecamere, in attesa di vedere la puntata in onda. Si sarebbe trattato di una registrazione molto movimentata, con liti discussioni e addirittura lacrime. Qualcuno avrebbe addirittura abbandonato il programma, ma lo sveliamo alla pagina seguente. Parte della puntata è stata dedicata a Giorgia Lucini, parte ad Alessio Lo Passo. Il tronista ligure è andato in esterna con Elisa, la corteggiatrice molto criticata dal pubblico per il suo modo di vestire, spesso succinto. I due ragazzi, come è stato mostrsto in un rvm si sono incontrati e siccome la ragazza ha da poco preso la patente, ha portato Lo Passo a fare un giro in automobile. L’atmosfera tra i due è subito stata intima, hanno chiacchierato divertendosi, parlando di loro e del programma. Il clima era così piacevole che alla fine dell’appuntamento i due si sono baciati. (Leggi le nuove anticipazioni) E’ stato il primo bacio per Alessio, che fin’ora non si era lasciato andare con nessuna delle ragazze. Un gesto importante, quindi, e a quel primo bacio ne sono seguiti un secondo e poi un terzo. Terminato il video, in studio ci sono state molte discussioni. Qualcuno avrebbe accusato Elisa di non essere sincera con Alessio, ma il tronista ha dato una risposta con cui si è molto sbilanciato, dicendo che per ora Elisa è l’unica corteggiatrice per cui provsa un reale interesse. Non è dato sapere come ha reagito in proposito Carlotta, la principale rivale di Elisa. Strano risvolto per quanto riguarda la corteggiatrice Cristina. La ragazza è stata oggetto do commenti durante l’uscita in esterna di Alessio con Monica. La corteggiatrice avrebbe parlato male di Cristina dicendo che in realtà avrebbe voluto corteggiare Cristian Galella al trono blu. La ragazza ammette che inizialmente era così, ma poi ha cambiato idea e ora è felice di poter cercare di conqustare Alessio. Atmosfera litigiosa al trono di Giorgia, al punto che… (continua alla pagina seguente)

Secondo quanto riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, esasperata dalle continue critiche di Tina e dalla rabbia di Giuseppe, Giorgia Lucini avrebbe abbandonato lo studio in lacrime. Marco esce di corsa per consolare la tronista e nl frattempo Giuseppe, geloso, va a sedersi vicino a Maria De Filippi per dirle che vuole andarsene dal programma. Giorgia rientra e prende una clamorosa decsione: elimina Giuseppe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori