Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi con il trono… Giorgia Lucini lascerà il trono misto

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Continuano le entusiasmanti puntate in compagnia delle Dame e dei Cavalieri e si complica il rapporto tra…

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne anticipazioni: il trono… Nella puntata di Uomini e donne di oggi andrà in onda il trono over della Dame e dei Cavalieri, ma circolano anticipazioni nuove che riguardano la tronista di Uomini e donne Giorgia Lucini, che pare stia vivendo un momento complicato della sua esperienza in tv. Ma prima di regalarvi qualche indiscrezioni, ributtiamoci dell’intrigante trono delle Dame e dei Cavalieri, che prosegue su Canale 5 con nuovi e inaspettati colpi di scena. E a confermare che al talk dei sentimenti di Maria De Filippi le storie d’amore degli Over stanno appassionando molto il pubblico televisivo, ascolti tv da record. La puntata di Uomini e donne (anticipazioni 7 dicembre 2011 e sospensione), in onda ieri su Canale 5, ha superato i tre milioni di telespettatori, facendo agguantare alla rete ammiraglia Mediaset il 22.11% di share, superando così i programmi concorrenti sulle altre reti generaliste. Ma dove abbiamo lasciato i vivaci protagonisti? Da Maria De Filippi è tornata la bella Antonella, ancora al centro degli interssi sia di Giuliano, che non rinuncia all’idea di poterla riconquistare e di Antonio, forte del fatto che la bella Dama sembra desiderosa di vivere un amore con lei. Nei giorni precedenti la registrazioni della puntata c’è stato un pepato scambio di sms tra Antonella e Giuliano, che la redazione del programma di Maria De Filippi ha intercettato e mostrato al pubblico, in cui Giuliano attaccava Antonio, il suo agguerrito rivale, il quale ha fatto il suo “trionfale” ingresso in studio forte del fatto che Antonella in questo momento è sua. Ma sarà davvero così? Si sono rivelate a Uomini e donne delle signore che vorrebbero frequentare Antonio, per cui la posizione di Antonella rischia di vacillare? Una dele Dame interessate a Antonio è Mimma, la quale prima ha detto di voler creare un rapporto di amicizia con il cavalier, ma poi, un po’ spronata da Gemma, in parte da Maria De Filippi, la donna ha ammesso che Anmtonio le piace. Ma in puntata è arrivato il secondo colpo di scena: Antonio, di sua iniziativa, ha dato il numero di telefono a Rossella, una bella signora mora, la quale però avrebbe un po’ “ferito” l’orgoglio maschile di Antonio, non avendolo richiamato. Ma questa trinagolazioni di uomini e donne che si sentono, si cercano, si “rubano” è più complicata di quanto appaia perchè Rossella aveva iniziato a frequentare Massimo, del quale però alcune cose la renderebbero perplessa, come ad esempio il fatto che lui non le chieda mai come sta la sua bambina. La situazione a Uomini e donne è decisamente fluida al trono over, le coppie si formano con passione e scoppiano con altrettanta vivacità… la puntata di oggi non è da perdere. (continua alla pagina seguente)

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, sembra che Giorgia Lucini abbia manifestato intenzione di voler lasciare il trono di Uomini e donne, perchè non si sentirebbe attratta da nessuno dei suoi attuali corteggiatori. La notizia non è stata confermata, anzi, pare che il fratello di Giorgia Lucini abbia smentito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori