Uomini e donne anticipazioni: in puntata di oggi il trono… Domani 8 dicembre 2011 e venerdì 9 non sarà in onda

- La Redazione

Ultimo appuntamento con il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che si preapara a due giorni di stop per il ponte dell’Immacolata 2011. Pomeriggio con i troni over

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni:  nella puntata di oggi a Uomini e donne terzo “round” per il trono Over, ma le anticipazioni annunciano che domani, 8 dicembre 2011 e venerdì 9 dicembre 2011 Uomini e donne non sarà in onda su Canale 5 per il Ponte dell’Immacolata 2011. Le brevi festività è probabile che allontaneranno dal piccolo schermo non pochi telespettatori che si dedicheranno a mercatini di Natale o brevi vacanze, così il talk di Maria De Filippi tornerà in onda regolarmente lunedì 12 dicembre 2011, senza che nessuno perda baci appassionati o colpi di scena… Continua il grande successo dei troni over, con le sempre più intriganti storie d’amore, dichiarate, segrete, desiderate, tra le Dame e i Cavalieri: anche la puntata di ieri pomeriggio ha sfiorato 3 milioni di telespettatori  (leggi gli ascolti tv)e la rete ammiraglia Mediaset, nella fascia oraria dalle 14.45 alle 16.15 circa, ha superato la concorrenza diretta di Rai Uno. Ma scopriamo cosa potrebbe accadere nell’appuntamento odierno con gli Over e vediamo dove li abbiamo lasciati. Alla pagina seguente un’imperdibile anticipazione sul trono di Giorgia Lucini. Se lunedì la puntata si è concentrata sul menage a trois tra Antonio, Antonella e Giuliano, con il colo di scena legato a Mimma e Rossella, le due signore di cui Antonio non disdegna la corte, lasciando peraltro alquanto perplessa Antonella, che ormai di Giuliano non vuole più saperne, l’appuntamento di ieri pomeriggio ha visto al centro del divertente battibecco che si è creato in studio l’altro “latin lover” del programma “cult” di Maria De Filippi: Ennio. A quanto pare il cavaliere non ha perso l’occasione per mettersi in mezzo nella storia d’amore, che a quanto pare è nata, tra Gemma, la sua ex, e Francesco. pare che Ennio per tutta la settimana abbia cercato di chiamare Gemma, infastidendo Francesco. In realtà è emerso che ci sono stati dissapori tra Francesco e Gemma perchè, analogamente a quanto accade con i tronisti più giovani, Gemma teme di non essere lei il fulcro dell’interesse di Francesco, bensì il mondo dello spettacolo. Il cavaliere, a quanto sembra tiene molto a come appare con Gemma durante l’esterna e durante i balli e non presta più di tanto attenzione alla “sostanza” dei sentimenti nonostante la dichiarazione d’amore andata in onda nella precedente puntata. Francesco si è poi chiesto dove fosse Ennio e le telecamere l’hanno mostrato mentre scriveva una lettera a gemma. Una missiva dal contenuto molto “caldo”, che rivela forse ciò che tutti pensavano: l’uomo è ancora innamorato di Gemma, ogni volta che la vede sente il cuore battere all’impazzata e se si è comportato male è stato perchè non era più abituato a stare in coppia e le chiede di tornare insieme. Emma è rimasta perplessa e Ennio le ha addirittura chiesto di sposarla… come andrà a finire? (continua alla pagina seguente)

Leggi la recensione di Midnight in Paris

Leggi le nuove anticipazioni di Tutti pazzi per amore 3

Tra le tante indiscrezioni arrivate sulle nuove registrazioni del trono misto, pare che Giorgia Lucini abbia definitivamente eliminarto Giuseppe. Il corteggiatore in esterna ha litigato con la tronista. Lui le avrebbe detto che si sta innamorando di lei, ma la ragazza non avrebbe reagito, non avrebbe manifestato atttenzione o affetto in alcun modo, facendio arrabbiare il tronista. La lite è poi proseguita in studio e dopo insulti vari, a quanto sembra, la tronista ha scelto di eliminare il corteggiatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori