Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella ha mandato via Tara e Francesca. Chi resta per la scelta? Nuove registrazioni

- La Redazione

Il protagonista del trono blu è arrivato ai ferri corti con due corteggiatrici. Arrabbiato, ha deciso di mandarle via dal programma, nonostante sembrino le favorite…

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomni e donne anticipazioni: Cristian Galella ha mandato via Tara e Francesca, chi resta a Uomini e donne per la scelta? Le anticipazioni di Uomini e donne del trono blu raccontano di un Cristain Galella infuriato con le sue corteggiatrici, al punto di “cacciare” coloro che sembrerebbero le favorite dal tronista nell’ottica di una scelta, che dovrebbe avvenire tra un mese e mezzo circa. (anticipazioni 9 dicembre 2011 qui) Vediamo cos’è accaduto negli studi Mediaset nel corso della registrazione. Galella è stato protagonista di una romantica esterna con Francesca: i due si sono dati vari baci a stampo mentre il tronista era benedato e l’atmosfera è sembrata molto comlice. Il ragazzo ha avuto un appuntamento anche con Tara Gabrieletto: la corteggiatrice ha detto al tronista che le piacerebbe fargli conoscere i suoi amici e la sua famiglia, ma Cristian non ha accettato perchè i tempi gli sembrano ancora prematuri e inoltre non riesce ancora a fidarsi completamente di lei. Il tronista la invita ad andarsene e l’esterna termina con un lungo abbraccio. Maria De Filippi avverte che non è finita qui. Galella ha raggiunto Tara nella notte in albergo: i due si sono visto, hanno ascoltato una canzone di Alessandra Amoroso e il tronista ha detto alla corteggiatrice che sentiva la sua mancanza. L’esterna termina con un bacio. Ed è da qui in poi che sarebbe scattata la lite in studio. Va in onda l’esterna con Isabella: davanti a un camino, sotto un piumone. Cristian si sarebbe aspettato una reazione di gelosia da parte di Tara e Fracesca, ma a quanto pare la situazione intima con Isabella non ha fatto scattare nulla, anzi, pare che Tara abbia riso. Cristian allora si infuria con lei e con Francesca dicendo che loro reagiscono solo quando lui minaccia di lasciare il trono. Tara reagisce e i due litigano furiosamente, fino al momento in cui Cristian decide di mandare via sia lei che Francesca. Francesca scoppia in lacrime e lascia lo studio piangendo, Tara se ne va scocciata. Il tronista non rincorre nessuna delle due e non porta entrambe nelle prossime esterne. Cosa succederà nella prossima puntata? Il tronista le farà tornare o è un’eliminazione definitiva? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono blu di Uomini e donne. (continua alla pagina seguente)

Momento difficile anche per Francesco Monte: la corteggiatrice Pamela ha detto al tronista, come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it, che, nel caso in cui lei dovesse essere la scelta del tronista, risponderebbe di no. Non è dato sapere come abbia reagito Francesco Monte, che peraltro ha fatto capire di essere consapevole del fatto che una scelta possa comportare un esito negativo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori