Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Giorgia, elimina Giuseppe. Nuove registrazioni

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto negli studi Mediaset del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La tronista di Nettuno ha preso una drastica decisione

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomii e donne anticipazioni. La scelta di Giorgia: ha eliminato Giuseppe. A Uomini e donne l’ennesimo colpo di scena, come trapelato dalle anticipazioni circolate in rete sulle nuove registrazioni del trono misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Ed è stata la tronista di Nettuno a fare una scelta netta: ha liminato Giuspeppe. Era stata proprio Giorgia a insistere perchè Guiuseppe restasse al talk di Canale 5 per corteggiarla, dopo che lui aveva deciso di andarsene a seguito dell’uscita di scena di Chiara Sammartino (che nel frattempo si era fidanzata con Gabrio Gamma) ma tra i due qualcosa non ha fuzionato. Non è detto, comunque, che per quanto riguarda il corteggiatore, si tratti di un’eliminazione definitiva. Giorgia potrebbe in seguito cambiare idea. Ma scopriamo cos’è accaduto davanti alle telecamere degli studi di Uomnii e donne. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna della tronista con Giuseppe. Il corteggiatore ha cercato di creare un’atmosfera intima e avrebbe confessato alla tronista che si sta innamorando di lei. Pare sia stata fredda la reazione della Lucini, che non ha fatto nessun gesto tenero nei confronti di Giuseppe, deludendo il corteggiatore, il quale le ha fatto notare questo “rifiuto”. In studio è scoppiato il putiferio quando Giuseppe ha ribadito che di fronte al fatto che lui le ha confessato i suoi sentimenti, Giorgia non ha avuto un minimo di reazione. Idue ragazzi hanno litigato furiosamente e Tina sarebbe intervenuta “a gamba tesa” rincarando la dose degli attacchi a Giorgia. La tronista, esasperata dalla situazione, è uscita dagli studi piangendo e dietro di lei sarebbe corso il corteggiatore Marco Gaggini, pronto a consolarla e a raccogliere il suo sfogo. Allla fine rientra, ma gli insulti tra lei e Giuseppe sarebbero continuati, finchè Giorgia fa la sua scelta, elimina Giuseppe. Diversa la situazione con Marco Gaggini, i due ragazzi avrebbero fatto un’esterna molto complice, la tronista avrebbe provato a lasciarsi andare con lui con qualche abbraccio e effusioni, ma il bacio vero e proprio non c’è ancora stato. Abbastanza in stallo la situazione con il terzo corteggiatore Manfredi. Insomma la situazuone di Giorgia è abbastanza in bilico al punto che nei giorni scorsi era circolato il rumor che la giovane tronista volesse lasciare il trono di Uomini e donne… (continua alla pagina seguente)

Era circolata notizia che Giorgia Lucini avrebbe contattato la redazione di Uomini e donne dicendo che, dal momento che non sente di essere interessata al punto di fare una scelta a nessuno dei tre ragazzi rimasti, vorrebbe lasciare il trono e il programma. La notizia è stata poi semntita dal fratello della Lucini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori