GRANDE FRATELLO 11/ Margherita era una corteggiatrice a “Uomini e Donne”. Il web si interroga

- La Redazione

Margherita Zanatta ha fatto molto parlare di sé per la storia nata dentro la casa del Grande Fratello con Nando Colelli

grandefratello11_nando-marghe-letteraR400
Nando e Margherita

Margherita Zanatta ha fatto molto parlare di sé per la storia nata dentro la casa del Grande Fratello con Nando Colelli. In tanti si sono chiesti se i sentimenti dei due gieffini fossero reali o “a favor di camera”, ma tra alti e bassi la storia – seppur da separati – pare continui puntata dopo puntata.

Certo le esuberanze del ventireenne Nando, libero dalle mura del Grande Fratello e rientrato alla grande in quelle delle discoteche hanno fatto vacillare anche la bella Margherita, che però pare decisa a perdonare tutto a un ragazzo “troppo bello” come Nando.

Chi ama davvero sa perdonare, ma anche chi corteggia a Uomini e Donne, una “palestra” di vita sentimental-televisiva, dove è apparsa anche Margherita. Su diversi siti e blog dediti a seguire le vicende dei protagonisti di “Uomini e Donne” e del “Grande Fratello” è infatti apparso un video tratto da Youtube con un divertente siparietto tra Margherita e Karina Cascella.

 

Niente di scabroso, nè di scandaloso sia chiaro e che non mette in discussione la correttezza delle due trasmissioni, ma certamente Margherita tra le sue esperienze, annovera anche questa, una esperienza da reality televisivo.

 

Non per nulla, nella sua scheda del Gf scriveva "partecipo perché è la ciliegina sulla torta, finora ho fatto tutto quello che volevo, mi sono realizzata e sono riuscita a cambiarmi, manca solo questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori