UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi le registrazioni, la scelta di Samuele o il trono rosa con Teresanna?

- La Redazione

Tra poco si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_Teresanna-PuglieseR400
Teresanna

Uomini e donne – anticipazioni registrazioni: la scelta di Samuele o il trono rosa di Teresanna? – A Uomini e donne tra poche ore si accendono le telecamere. Le anticipazioni si sono susseguite: stamattina si ipotizzava la scelta di Samuele. Sarà valentina Cubani o Claudia Borroni? Magari lo spremo in serata quando le indispensabili talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/ renderanno note le prime indiscrezioni. Nel primo pomeriggio è uscita la possibilità che possa essere registrato il trono rosa, con due nuove troniste che potrebbero iniziare l’avventura nel modo classico, oppure essere protagoniste della versione femminile di L’amore non ha età, con corteggiatori di 20 e 20 anni circa.

La terza ipotesi che circolava ieri era che oggi ci sia la registrazione della tanto attesa puntata speciale “Bubi contro tutti”, in cui la focosa Barbara Barbieri si confronta con i fan di Diletta, alla presenza di Leonardo Greco in studio. Non resta che attendere la serata per sapere per chi è nello studio con Maria De Filippi.

E se un nome del trono rosa è certo, sul secondo nome ci sono ancora dubbi…

Per quanto riguarda il trono rosa, è pressochè certa la presenza di Teresanna sulla poltrona rossa, perchè è stata vista a Napolicon la troupe di Uomini e donne mentre registrava il video di presentazione. Sulla seconda tronista non si sa ancora nulla. Maria De Filippi ha proposto il trono alla diciottenne Giorgia Lucini, la corteggiatrice di Andrea, ma la ragazza ha rifiutato perchè è ancora troppo delusa dalla scelta di Angelini e probabilmente anche per impegni scolastici, visto che quest’anno ha la maturità.

 

Il secondo nome era quello di Barbara Bubi Barbieri, ma la ex corteggiatrice di Leonardo ha scritto su Facebook che non ha avuto proposte in questo senso e anche lei deve ancora riprendersi dalla scelta di Leonardo.

Gli altri nomi circolati erano quelli di Rajaa Afroud e di Stefania Zappa, ma è possibile che la seconda tronista possa essere un volto nuovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori