UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi registrazioni della scelta di Samuele Nardi?

- La Redazione

Potrebbe essere oggi il giorno della fatidica decisione per il tronista

uominiedonne_nardi-samueleR400
Samuele Nardi

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni – la scelta di Samuele oggi, 9 febbraio 2011 – Uomini e donne potrebbe avere una nuova coppia: Samuele, stando ad alcune anticipazioni, potrebbe fare la scelta. Oggi al programma di Maria De Filippi si accendono le telecamere per le nuove registrazioni: sembrava che dovesse essere registrata la puntata speciale con il confronto di Diletta, la fidanzata di Leonardo Greco, con i fan di Bubi e viceversa, ma non è certo, per cui potrebbe essere il giorno giusto per la decisione del tronista di Cingoli. Nella puntata andata in onda ieri, gran parte del tempo è stato dedicato proprio a Nardi: sono andate in onda le esterne con Claudia e Valentina e il tronista ha espresso dubbi sulla corteggiatrice sarda.

Non riesce a fidarsi completamente di lei perché da dicembre in poi ha cambiato i modi di fare.

Dapprima non sembrava particolarmente interessata al ragazzo, poi il suo atteggiamento è cambiato e ora pare proprio presa. Sentimenti o strategia. E qualcosa deve aver scombinato i pensieri di Samuele perché lui aveva già scelto.

Maria De Filippi, nella puntata di ieri, ha rivelato che Samuele due settimane fa aveva già fatto la sua scelta e aveva già comunicato il nome della corteggiatrice alla redazione. Le cose, ha spiegato, sono poi cambiate perchè anche l’altra ragazza sarebbe entrata con insistenza nei suoi pensieri. Così il tronista ha detto che prima di scegliere vuole fare un ultima esterna con entrambe le ragazze.

 

Valentina e Claudia, più che mai rivali, hanno chiesto al tronista di scegliere in fretta. Sarà oggi la volta buona. E sopratutto, Claudia o Valentina diranno di sì al momento della risposta? Non resta che attendere successiva anticipazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori