UOMINI E DONNE/ Le “bugie” di Andrea Angelini alla scelta: tornerà con Ramona? Da Vip e Vicolo delle news

- La Redazione

Alcuni retroscena della scelta del tronista bolognese

uominiedonne_andrea-arrabbiatoR400
Andrea Angelini

Uomini e donne anticipazioni – Andrea Angelini dopo la scelta e il no tornerà con Ramona – Su Uomini e donne circolano anticipazioni su presunti retroscena della scelta di Andrea Angelini. Il settimanale di cronaca rosa Vip, riporta in un post Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it ripercorre il tortuoso percorso che ha portato il giovane bolognese a scegliere Perla al termine del suo trono, dopo due mesi che la corteggiatrice aveva lasciato il programma e non il ragazzo non aveva più voluto rivederla. La scelta ha lasciato perplessi in molti, anche la stessa Maria De Filippi e come vedremo nella puntata di oggi, avrà un esito negativo, perché la Cupini ha fatto sapere tramite una mail che la sua risposta è no e inoltre ha fatto chiudere tutte le pagine su Facebook dedicate a lei e ad Andrea.

Vip nell’articolo ipotizza che forse il bolognese potrebbe tornare sui suoi vecchi passi, ovvero Ramona Amodeo. La bella partenopea di cui il bolognese è stato l’innamorato corteggiatore, scartato poi alla scelta perché la tronista gli ha preferito Mario De Felice, ha lasciato il fidanzato. Ora che è libera, Andrea tornerà a conquistarla?

E come si evince dall’articolo, anche molti fan del programma non escludono che il ventenne di Bologna possa cercare di riavvicinarsi alla Amodeo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori