UOMINI E DONNE/ Le lacrime di Andrea Angelini dopo la scelta. Anticipazioni e video Mediaset puntata oggi, 10 febbraio 2011

- La Redazione

L’amaro sfogo del tronista dopo il disastro della sua scelta

uominiedonne_andrea-sfogoR400
Andrea Angelini. nel riquadro Teresa Langella

Uomini e donne – il pianto di Andrea Angelini dopo la scelta, anticipazioni e video mediaset, puntata oggi, 10 febbraio 2011 – “Doveva essere il giorno più bello”… a Uomini e donne è andato in onda, nella puntata di oggi, l’rvm con il pianto del tronista dopo la scelta, deluso per come sono andate le cose con Perla Cupini dopo che lui le ha detto che voleva sceglierla. Forse il giovane tronista non ha retto allo stress della situazione, agli attacchi del pubblico e alla legittima reazione della bella studentessa, che dopo un mese e mezzo di silenzio non si aspettava che lui la rivolesse.

Insomma si è lasciato andare a un pianto. In puntata di oggi è andato in onda il chiarimento tra i due ragazzi. Prima una telefonata: Andrea ha cercato di spiegare alla ragazza le motivazioni del suo gesto. Perla ha risposto che lei sarebbe tornata in studio, ma non dopo un mese e mezzo di silenzio… e adesso si sente travolta dalla situazione ed è agitata. Poi i due ragazzi si sono visti…

Andrea è andato a casa di Perla, sono saliti a casa sua e dopo i saluti hanno cominciato a discutere.Perla gli ha detto che non capisce le ragioni della scelta di Andrea, lui le ha detto che aveva paura di lei… Ma come sappiamo, alla fine Perla ha detto di no.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori