UOMINI E DONNE/ Puntata oggi 10 febbraio 2011, anticipazioni: Andrea Angelini riceve il no di Perla come risposta alla scelta

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nell’appuntamento di oggi del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-andreaR400
Andrea Angelini e Perla Cupini

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 10 febbraio 2011 – A Uomini e donne continua il trono di Andrea e Samuele, come annunciato dalle anticipazioni del sito di Maria De Filippi. Continua quindi il troni di Andrea Angelini, che dopo l’inaspettata scelta, aspetta una risposta da Perla Cupini, la corteggiatrice che lui vorrebbe come fidanzata, cosa che ha lasciato perplessi tutti, non solo la diretta interessata, ma come si è visto nella puntata di ieri e in quella precedente, anche Maria De Filippi. Nella messa in onda di ieri abbiamo visto lo sfogo di Angelini dopo a scelta: il tronista era in lacrime per l’impossibilità di far capire le ragioni per cui, dopo due mesi di silenzio con lei, ha rivoluto Perla.

Oggi vedremo cos’ è accaduto dietro le quinte. Il bolognese e la studentessa hanno parlato: lui le ha ridetto i motivi per cui l’aveva scelta e che era stato l’orgoglio a impedirgli di richiamarla in trasmissione. Sul fatto che lui ha sempre detto che la Cupini non le piaceva fisicamente, era per mascherare quello che in realtà pensava. Perla è rimasta perplessa, avrebbe detto che non può ricominciare tutto dopo due mesi di silenzio e che non riesce a fidarsi di lui. La ragazza, inoltre, non gradirebbe il fatto di non piacergli fisicamente.

Andrea inoltre è molto deluso per il fatto che, come vedremo, Perla non è in studio. Lo chiede spesso a Maria De Filippi, ma lei assicura che Perla non c’è.

Ma non è tutto…

In un rvm che manderanno in onda oggi, Perla, dopo il chiarimento con Andrea, avrebbe dichiarato che da una parte ha rivisto il tronista che le piaceva, quello tenere con cui aveva fatto le esterne, dall’altro ha visto però anche un ragazzo confuso e la ex corteggiatrice ha detto di non riuscire a fidarsi di lui perché pensa che la scelta gli sia stata consigliata da qualcuno. In un ideo che vedremo, Andrea prima di parlare con Perla ha chiamato la mamma, la quale, come ogni mamma, ha aiutato il figlio consigliandogli cosa sarebbe stato meglio dire alla ragazza.

 

In studio Andrea è stato molto attaccato per questo e Samuele gli ha detto che secondo lui la vera scelta era Ramona.

 

Alla fine l’amaro verdetto: Maria De Filippi ha detto di nuovo che Perla non era in studio, ma ha fatto recapitare una mail. Nel messaggio c’è scritto che non se l’è sentita di tornare in studio dopo quello che è successo l’ultima volta, e che preferisce dirgli per email e non guardandolo in faccia che lei non se la sente di dirgli di si. La risposta è quindi no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori