UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dopo la scelta Leonardo ha incontrato Bubi. I retroscena. Lei commenta su Facebook

- La Redazione

E’ stata registrata la tanto attesa puntata del dopo scelta di Greco. Indiscrezioni

uominiedonne_leo-bubi2R400
Al programma erano stati così...

Uomini e donne, anticipazioni retroscena del dopo scelta di Leonardo – A Uomini e donne è in arrivo, come annunciano le anticipazioni, una puntata sa non perdere. Dopo la scelta di Leonardo, felice più che mai con Diletta, è stata infatti registrata una puntata speciale in cui si sono ritrovati i due neo fidanzati e la corteggiatrice per eccellenza, ovvero Barbara Bubi Barbieri. Ma http://vicolodellenews.forumfree.it/, sempre informatissimo per quel che riguarda la trasmissione di Maria De Filippi, ci svela un interessantissimo retroscena. C’è stato un incontro tra greco e Bubi subiti dopo la scelta. Dopo il bacio che ha suggellato il fidanzamento tra il papà milanese e la bella corteggiatrice ventenne, Bubi ha registrato un rvm insultando pesantemente l’ex tronista.

Leo allora ha voluto incontrarla dietro le quinte, ma la situazione non è affatto migliorata. Lei l’ha accusato di averla presa in giro e di averla usata, lui ha negato, alla fine sono volati pesanti insulti e l’incontro è finito.

Questo dovrebbe andare in onda la prossima settimana, quando vedremo la messa in onda del viaggio che la nuova coppia del programma ha fatto. Una luna di miele di tre giorni in Austria. In seguito andrà in onda la puntata dello “scontro finale” tra Bubi e Diletta.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, è stato l’ennesimo “Bubi show” con pesanti attacchi della barbieri a Diletta. Le talpe del Vicolo hanno fatto notare che in questa situazione Leonardo e Diletta sono apparsi unitissimi e si sono difesi a vicenda. E’ davvero l’inizio di un grande amore? E Bubi dopo la puntata speciale ha commentato su Facebook.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori