UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovi tronisti: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Nuove registrazioni trono L’amore non ha età

- La Redazione

Due volti noti sulle poltrone rosse di Maria De Filippi

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni: i nuovi tronisti – A Uomini e donne le anticipazioni regalano finalmente i nomi dei nuovi protagonisti del trono L’amore non ha età, che presumibilmente sarà in onda la prossima settimana. I protagonisti sono due volti noti al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi: uno è Marco Meloni, ex corteggiatore di Antonella Perini, il quale le aveva detto di no alla scelta, il secondo è Gianluca Apicerni, ex calciatore del reality Campioni, con Ciccio Graziani e Ilaria D’Amico. Grazie alle preziose talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, vi raccontiamo com’è stato l’esordio di questi due nuovi protagonisti.

In primis sono stati mandati in onda i video di presentazioni dei due ragazzi, quindi l’ingresso delle corteggiatrici, come nel caso di Leonardo e Federico rigorosamente divise in due gruppi: 20 e dintorni, 40 e dintorni. E ovviamente sono iniziate i primi battibecchi tra le due armate di donne e ragazze…

Le over 40 si dimostrano subito più spigliate e decise, mentre le 20enni si dimostrano molto più timide Marco viene subito colpito da una ragazza del gruppo 40 e dintorni, Alessandra, che mostra un carattere forte, il ragazzo successivamente esprime perplessità per il fatto che la corteggiatrice vuole intraprendere la carriera di attrice. Gianfranco risulta subito molto simpatico ma viene anche ritenuto dalle ragazze piuttosto immaturo e vanitoso.

 

Maria De Filippi chiede alle ragazze chi si vuole ritirare… e alza la mano anche Alessandra, ma la conduttrice non le dà la parola per esprimere le ragioni. Marco tuttavia la sceglie per l’esterna, così il pubblico fa notare che la ragazza voleva andarsene. La corteggiatrice dice che in realtà aveva alzato la mano per dire qualcosa, ma non viene molto creduta dal pubblico. Gianfranco porta in esterna due ragazze ventenni e una quarantenne, Marco ha scelto due tra le 40, tra cui Alessandra, e una corteggiatrice ventenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori